Visualizzazione Stampabile
-
Non potrebbe essere proprio il modem interno a non andare oltre?
Qualcuno ha i dati tecnici della velocità della connessione del tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sabba83
i filmati 4k su youtube dall'applicazione della tv vanno tranquillamente.Inoltre non serve rinominare l'uscita della playstaion in pc perché a livello di input lag non cambia assolutamente nulla,basta che attivi semplicemente la modalità gioco.A proposito della modalità gioco se vai nei settaggi avanzati ci sono parecchi parametri che puoi modifica..........[CUT]
per quanto riguarda i filmati 4k sulla tv,io faccio partire il filmato,ma non cè alcun modo di selezionare il 4k,mi partono in automatico in 1080p.infatti controllando il flusso dati, la risoluzione è in 1080p.
io ho una sette mega,non sò se possa dipendere da quello.
per la play, ho rinominato in pc,perchè uso lo spazio colore esteso(0- 255), modificando ovviamente la relativa impostazione sulla play.ho sempre fatto la stessa cosa sia sul vt60, sia sul sony 75" w8 che avevo prima.
per le altre impostazioni che consigli, ci darò un occhio;)
-
Citazione:
tdinero
per quanto riguarda i filmati 4k sulla tv,io faccio partire il filmato,ma non cè alcun modo di selezionare il 4k,mi partono in automatico in 1080p.infatti controllando il flusso dati, la risoluzione è in 1080p.
io ho una sette mega,non sò se possa dipendere da quello.
per la play, ho rinominato in pc,perchè uso lo spazio colore esteso(0- 255), m..........[CUT]
Con 7 mega (che poi non sono mai 7 mega reali) a stento riesci ad andare in full HD, per il 4k ti serve almeno una connessione a 20 mega reali.
-
Citazione:
Sabba83
provato ma và alla medesima velocità,quindi non capisco proprio da cosa possa dipendere,sullo stesso sito dal pc và a 490mb/s mentre su tv và a 85mb/s..che comunque sono più che sufficienti per vedere contenuti 4k in streaming,solo che non capisco il perché di questa differenza.
Se la porta LAN del tv non è 1 Gbit ma 100 Mbit è normale che vai solo ad 80.
-
Citazione:
Plasm-on
Con 7 mega (che poi non sono mai 7 mega reali) a stento riesci ad andare in full HD, per il 4k ti serve almeno una connessione a 20 mega reali.
quindi non riesco a selezionare l'opzione 4k per quel motivo dalla tv?la cosa è strana, perchè dal pc riesco cmq a selezionare i 4k da youtube!
la mia connessione viaggia quasi sempre a 6,5 MEGA.
-
Se per caso utilizzate i setting di avs forum,io ho trovato un enorme miglioramento nella visione,abbassando la luminosita',e aumentando la luce oled.sembra di guardare un altra tv!
In particolare con ps4,nella modalita' gioco,ho lasciato tutti i parametri di default della tv(tranne portare lo spazio colore su completo),ma ho dimezzato la luminosita'.enorme miglioramento!!!non capisco perche'tenerla cosi alta!!!adesso si che sono contento!
-
Anche la mia adsl arriva a 6.9 mega costanti, adesso passo alla 20 Mega ma penso sara a 18 reali.
@tdinero a quanto hai messo la luce oled e luminosita?
-
Citazione:
tdinero
quindi non riesco a selezionare l'opzione 4k per quel motivo dalla tv?la cosa è strana, perchè dal pc riesco cmq a selezionare i 4k da youtube!
La TV con YouTube adatta la risoluzione automaticamente in base alla velocità di connessione (come fa Netflix) così da non interrompere mai la visione. Col PC puoi settare la risoluzione 4K anche se hai un modem a 56k, chiaramente ci metterai ore a caricarlo e ti va continuamente in buffering.
-
Citazione:
tdinero
Per Netflix a parte la velocità di connessione, devi avere anche l'abbonamento adatto per il 4k quello da 12 euro mensili.
-
Citazione:
KIRK1970
Anche la mia adsl arriva a 6.9 mega costanti, adesso passo alla 20 Mega ma penso sara a 18 reali.
@tdinero a quanto hai messo la luce oled e luminosita?
Se è disponibile la fibra vai su quella che è molto meglio.
-
Citazione:
Plasm-on
Se è disponibile la fibra vai su quella che è molto meglio.
E secondo te non l'avrei già fatta?:(
Sono stato un pro player ai miei tempi SC e W3, e oggi uso internet per lavoro e divertimento 15 ore al giorno, magari avessi la fibra, è da poco che mi è arrivata la possibilità di passare alla 20Mega.:D
Ottime notizie TV arrivato tra 3 ore vado a prenderlo, non vedo l'ora.
Sapete consigliarmi un app per iPad che gestisca il TV anche per inviare foto e video direttamente?
Così finché aspetto iniziò a scaricarmi qualcosa e prepararmi.
Qualche altro consiglio, tipo cavi particolari o chiavette usb consigliate?
Ho altri 40 euro di buoni da spendere devo trovare qualcosa da comprare per questo Oled.;)
Grazie
-
Citazione:
KIRK1970
Sapete consigliarmi un app per iPad che gestisca il TV anche per inviare foto e video direttamente?
Grazie
L'app ufficiale: LG TV Plus.
-
Grazie mille la scarico subito.
-
probabilmente è un problema dell'eternhet della tv perché ho scollegato il cavo e l'ho collegato al laptop e và a 498 mega in download e 20 mega in upload mentre la tv và sui 90mega in download e 20 in upload mi viene da pensare quindi che è limitata a 100mega solo che dalle specifiche tecniche non sò se si evince quel dato,ad ogni modo se qualcuno ha il ef950v e anche la fibra faccia una prova e mi sappia dire.
-
Citazione:
KIRK1970
Grazie mille la scarico subito.
per android c'è un app che ti fà andare direttamente nel menu service della tv e vedere le ore di utilizzo e i vari cicli di compensazione del pannello.