Imposti 20 punti ire poi sotto, dove c'è ire, imposti i valori da 100% a 5% e per ognuna delle percentuali imposti i valori di rosso verde e blu come indicato
Visualizzazione Stampabile
Imposti 20 punti ire poi sotto, dove c'è ire, imposti i valori da 100% a 5% e per ognuna delle percentuali imposti i valori di rosso verde e blu come indicato
Ahhh, ecco cosa non capivo. Praticamente i valori vanno settati cambiando il valore IRE di volta in volta. Praticamente valgono tutti non solo quello selezionato
Si.
Ricordati di riportare le tue impressioni con questi setting
Potrebbe essere utile questo link per una calibrazione del UF8507?
https://www.youtube.com/watch?v=Lt1J0kEJs0U
Che ne pensate?
Devi solo provarle e vedere se sono di tuo gradimento, vanno bene perchè sono di un 65UF850V che è lo stesso modello del UF8507 italiano.
Quando guardate una partita di calcio con immagini in movimento notate qualche qualcosa? Tipo vertical banding? O qualche lieve alone a metà tv che rimane fisso? Ho lg49UF8507
Buongiorno a tutti,
scusate ma sto pensando di acquistare questa tv:
LG 49UF770V
sapete dirmi se è un buon acquisto o meglio cercare altrove o altri modelli ?
Sono sulla fascia degli 800€
Grazie come sempre
Ciao a tutti, devo acquistare un TV tra i 47 e 55 pollici, mi sono letto un bel po' di post e vedo che questo LG non è male.
Premetto che io ne farei un uso del genere:
80% digitale terrestre, quindi canali sd, 10 %film serie TV ecc... Prevalentemente da chiavetta USB,Poi youtube e altri contenuti streaming dal browser del TV.
Dato che guarderò la TV per i poverini XD, vorrei un TV con un buon upscaler così da non vedere male i canali sd...
Cosa mi consigliate? Questo LG può andare?
Grazie in anticipo
Meglio il 49UF7787 che ha pannello IPS 4K quindi con ampi angoli di visione.
Lo si trova sul solito affidabilissimo sito a € 869 con spedizione gratuita. :)
.
Sapete dirmi come se la cava con l'upscaling?
Quasi dimenticavo, leggevo nei posi precedenti che il famoso effetto soap opera, che odio, non si può disattivate, chiedo ai possessori se si nota, cioè si vedono quale immagini impastate o si può disattivate.... Io propio non lo sopporto
Ps: purtroppo dagli stokisti il 49UF7787 non è più disponibile, immagino non si possa sapere quando sarà disponibile
Ciao,
Sono attirato dal 55ug870v che online troverei attorno ai 1500€ rispetto al mio modello "preferito" js9000 (online attorno ai 2.100€).
Che ne pensate? È paragonabile come. Qualità al Samsung oppure vale la differenza di prezzo?
Ciao,
Ho letto che sul 8507 non ci sia il true motion, non mi garba ma potrai anche accettarlo.
Chattando con LG mi hanno confermato che non ci sarà neanche netflix, può essere possibile, perché questa non la manderei giù....
Ditemi qualcosa se avete più info
Grazie
ciao , domenica sera mi ha fatto un'aggiornamento , adesso il tv si accende da solo di notte verso le 3 ..ed altre 2 volte poi ho staccato la spina...fantasmi??qualcuno ha lo stesso problema?
La mia no, rimane spenta !
Ciao Antoninourso, sei soddisfatto della TV? Come vedi ho ordinato la TV ma mi sta venendo il dubbio di netflix e di alcune lacune video, come ti sembra il pannello?problemi di bending? Il webos è comodo
Grazie non c'è miglior parere che la parola di un possessore.