Visualizzazione Stampabile
-
e si, almeno oltre alla porta hdmi2 ha la displayport :)
l'ax900 è troppo caro, quei soldi li spenderei solamente per un oled, al limite l'ax800 che con 1500€ lo si porta a casa
peccato che non abbiano messo la displayport anche sui nuovi ax630, decisamente più accessibili
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sisco123
mi ha ricontattato l'assistenza dicendomi che alla mia domanda specifica se il problema è risolvibile senza sostituzione di pezzi,hanno detto che il tutto è risolvibile via firmware ma non sanno prevedere le tempistiche necessarie,da parte mia comunque ho sp..........[CUT]
E' la classica risposta ad ogni problema della Samsung, se leggi nel forum del 7500 per il nostro problema anche a me e UltraRossoNero hanno detto che un firmware risolverà tutto...
-
-
cioè con l'ax800 non puoi giocare tipo in full-hd volendo, anzichè in 4k?
-
Citazione:
crazydog
cioè con l'ax800 non puoi giocare tipo in full-hd volendo, anzichè in 4k?
Certo che puoi. Il problema sta sul Samsung che non accetta i segnali 4k 60Hz 4:4:4 non sull'AX800.
-
allora ho interpretato male quello che ha scritto sisco123 :)
-
-
quindi il panasonic in display port (facciamo finta che ho solo una vga senza hdmi2 tipo r9 290), andrebbe fisso in 4k, con impossibilità di impostare risoluzioni inferiori nei giochi?
mentre in hdmi 2.0 (in questo caso con una gtx 900) dovrebbe funzionare tutto alla perfezione (4k 60hz 4:4:4)
giusto?
-
-
Sisco123 aspetta per capire bene solo una cosa che mi interessa particolarmente .
Acquistando una GTX 970 o 980 , e collegandola in HDMI ad un samsung HU8500 o HU7500 , non si vedrebbe in 4K 60p in 4:4:4 ?
Ho capito bene ? .
-
Citazione:
mirco80
Sisco123 aspetta per capire bene solo una cosa che mi interessa particolarmente .
Acquistando una GTX 970 o 980 , e collegandola in HDMI ad un samsung HU8500 o HU7500 , non si vedrebbe in 4K 60p in 4:4:4 ?
Ho capito bene ? .
da quello che ho capito dovrebbe andare in 4k 60hz ma 4:2:0 incece di 4:4:4
-
Ma in parole povere per uso gaming con pc
Cosa cambia giocare ad un gioco in 444 invece Che 420??
-
-
secondo te risolveranno mai questo problema? o per lo meno in tempi ragionevoli
-