Chiarissimo Elche, per smartizzare un po la tv meglio altro secondo me.
Visualizzazione Stampabile
Chiarissimo Elche, per smartizzare un po la tv meglio altro secondo me.
Esiste un applicazione per iptv?
Tra l'altro ho notato, non utilizzandolo di frequente, che rimane sempre disconnesso. Ho sempre il messaggio in attesa di indirizzo ip
Cosa mi suggerite?
Ho la rete impostata e almeno prima dell'aggiornamento pareva funzionare.
RISOLTO
Era problema canali del router.
Resta la domanda per iptv anche se mi pare che non vi siano applicazioni nonostante in un elenco ho trovato qualcosa.
Ciao, sapete se c'è un modo di vedere in wifi con lo streaming, le trasmissioni di canale 5, italia 1 ecc con il nostro apparecchio?
Ho acquistato un Dune HD Tv 303D sulla baia... manca il telecomando però, potreste indicarmi dove acquistare uno originale oppure uno che sia compatibile del tipo Meliconi (indicando il modello).
Grazie dell'aiuto.
hai trovato qualche soluzione per iptv?
ho preso un hd303d usato ma non so usarlo...
help
Ciao, ma con una Smart TV come ho io adesso, questo media player mi é diventato superfluo, per quanto eccezionale. Sarei quasi intenzionato a venderlo. Voi che dite?
Salve a tutti, io invece vi espongo un altro quesito. ho notato che rippando un blu-ray (acquistato regolarmente e quindi in mio possesso) che contiene sottotitoli che si attivano solo quando c'è una lingua straniera, mentre nel blu ray funziona tutto, con il Dune i sottotitoli non vengono riprodotti, tranne se attivati manualmente, ma in questo caso compaiono anche quando non ce n'è bisogno, anche quando si parla in italiano. Il bello è che Se masterizzo dal Dune a un altro blu ray vergine, tutto torna a posto. Qualcuno di voi conosce la soluzione a questo piccolo ma fastidioso problema? Grazie
sono i cosiddetti FORCE sottotitoli evidentemente il dune non li supporta , sono in pochi i player che li supportano.
il classico esempio dei FORCE sono le lingue aliene nei film di fantascienza , oppure come nel tuo caso quando la lingua è diversa da quella di streaming.
l' unica soluzione è scaricare i FORCE sub .srt nei quali appunto ci sono solo i dialoghi in lingua diversa, di solito sono molto piccoli.
Grazie mille, oggi ho imparato una cosa nuova. Ma potresti indicarmi la procedura?
Ragazzi, io non lo uso più, lo vorrei vendere. Quale pensate possa essere un prezzo corretto? Ha mercato?
Penso sto silenzio riassuma la richiesta di mercato attuale ?
Temo anche io... lo provai e non era malaccio, ma oggi sono tutti proiettati vs le nuove codifiche. Aveva il pregio dell'HDD interno e di un audio migliore del VTEN, anche se siamo un bel pò lontani dai risultati di un OPPO. Un prezzo da "coro di OK il prezzo è giusto" lo vedrei appropriato, certo poi sei tu che devi valutare. Buona vendita!
E se collego un cavo LAN 10/100 dal modem al Dune aggiro il problema wifi del messaggio perenne di attesa indirizzo ip?
Aggiornamento...
Arrivato cavo lan, collegato, aggiornato. Perfetto.
Solo che la maggior parte delle app mi sembrano russe o stati limitrofi... per qualcosa di più europeo dove devo intervenire nei settaggi?
Vorrei acquistare una tastiera wireless per digitare gli indirizzi web e le ricerche sull'app Youtube, quella "ufficiale" costa troppo, sarei indirizzato verso una di quelle made in china retroilluminata che sull'amazzone sono in vendita, va bene?
Grazie in anticipo per la risposta.