In arrivo nuovo firmware 173.48
Visualizzazione Stampabile
In arrivo nuovo firmware 173.48
sono pronto al martirio-test.....:D
È uscito e il changelog è il seguente:
QF2EU-0.173.48.0 (Date published: 2014-04-01)
- Improvements for reboots.
Io, come al solito, per sicurezza aspetto che lo provino gli altri... mi sembra un po' scarnino considerando il tempo che è passato dall'ultimo aggiornamento e la mole di feedback (negativi) che gli è piombata tra capo e collo nei forum di supporto...
berek vai tranquillo...parliamo di release ufficiali, al max non aggiorna nulla...ed è quello che temo...
bene, da domani ci divertiremo a vedere i commenti sul "comportamento" dei ns tv... PS per me e' come Terminator... le macchine stanno prendendo il sopravvento su di noi.... e da sole decidono come configurarsi, quando accendersi/spegnersi e... con i loro dovuti tempi... ;)
Bene, mi conforta il fatto che siete ancora qui.. ho letto con passione tutte le precedenti 51 pagine prima di decidere di prendere la 42PFL5008.. nonostante i problemi che ho letto.
Mi consigliate di aggiornalo subito appena arriva, senza neanche provarlo?
Ho già scaricato dal sito Philips il firmware versione:
003.005.000.001, File Zip, 150.22 MB, Data di pubblicazione: 2014-03-19
eh ma alla philips sono un po' lenti....
Scusate ma se entro nel sito Philips e vado nel mio tv 55PFL8008S/12 e poi nell'assitenza trovo ancora Ultima versione: 000.173.046.000, 2014-02-10
Dove trovo la 48? e soprattutto a questo punto e' compatibile anche con il mio TV? grz per il supporto. ciao
lì ce la mettono dopo qualche gg dal rilascio, per averla in anticipo, googla philips assistenza, nella casella metti il codice del tuo tv, dopodiché ti appare nella ricerca il tuo modello e poi vedrai la release ultima...
All,
condivido con tutti, oggi chattando con l'assistenza philips mi hanno detto che dopo l'aggiornamento e' un must fare la reinstallazione del tv. visto che nelle file read me non e' riportato volevo dirvelo... a detta loro questa operazione e' molto importante
Delete please (errore quote)