grazie e sono diventato pazzo dietro a capire.comunque il med è ottimo
Visualizzazione Stampabile
grazie e sono diventato pazzo dietro a capire.comunque il med è ottimo
Non credo ci sia tale opzione, il manuale non ne fa menzione.
credo come ti è stato suggerito che la cosa migliore sia eliminarli con Anydvd hd.
Scusate, ho provato a fare qualche cartella con Thumbgen e dentro trovo il file folder e about, oltre al film ovviamente.
Ma la domanda è quando clicco sulla copertina nella library del Med8er dovrebbe aprirsi direttamente il template? Perchè a me si apre la cartella e mi fa vedere i 2 file: il film e il file about o folder non ricordo e poi se clicco sopra ad uno di questi ultimi si apre il template.
Grazie
No per aprire il template devi premere il tasto info. poi coi tasti su giù scorri tutti i templates.
...............
Io ho risolto meno male,non ho capito per anidvd dato che alcuni chiede il codice reg
Penso sia così, non so se any dvd renda le iso region free o tolga del tutto i codici. in ogni caso se rifai la iso con any dvd dovrebbe funzionare.
Templates Thumbgen, per chi li aveva richiesti:
http://dfiles.eu/files/u7hktgng6
Ragazzi ma del MED800x3d c'è una discussione ufficiale??
ma non capisco ... che fate attaccate un lettore blu ray al med ???
non capisco da dove deriva sto problema del region code ... è problema che da su una cartella o su una iso ???
A me su una iso,allora ho provato dvd fab a scriverla su bd re e il lettore sony la legge.vorrei provare a farla con DVD fab ma come destinazione l'hd così poi lo collego al med e provo