C'è molta differenza tra le 726 e le 826 a favore di quest'ultime;)
Visualizzazione Stampabile
C'è molta differenza tra le 726 e le 826 a favore di quest'ultime;)
ciao batmax, infatti... lo stavo per scrivere io. Dai un'occhiata al thread ufficiale delle Focal serie 800, c'è un utente che le ha confrontate recentemente.
batmax63: Credi che le piloterebbe a dovere le Klipsch RF63?
Senza nessun problema.
Se mi ha spinto le Cerwin senza finale........;)
Pero' sai,come sempre, cio' che riscontro io magari per un'altra persona è deficitario rispetto alle sue aspettative.
In modo assoluto non si puo' mai dire è cosi' e basta.
Un Amico nella discussione Klipsch è indeciso tra Anthem e LX83.....
RF63 ed RC64 sono un bel Carico.:boh:
Sono sincero Roby, la stessa scelta che dovevo fare io.
Una,lx83, conoscendolo benissimo sapevo a cosa andavo incontro avendo posseduto l'82.
L'altra era una scommessa intrigante e mi sono fidato di Roberto (Motosega) che ,tra le altre cose, le rf63 a casa le ha avute.
Io sono contento di come poi ho scelto raffrontando anche con il mio vecchio 82, pero' io non ho le Klipsch.
Pero' Nejiro ci spinge 3 rf82 (ne usa una come centrale) e quindi credo sia un bel banco di prova.
Se non usa finali puo' spingersi anche al 500 se il budget lo permette
Secondo voi con i miei diffusori potrebbe andare bene il 300?il 500 mi sembra un tantino elevato come prezzo e con 100 euro in più c'è il pio lx86.sono nella confusione totale anche perché mi è stato proposto un onkyo 906 a 7/800 euro.
La mia stanza è piccola e le tre rf-82 l'Anthem le tira perfettamente,come volume massimo non vado mai oltre i -30,quindi.....ognuno però abbiamo i nostri gusti ed esigenze,di certo è che sia il 906 che il Pioneer hanno più wat ma come puoi vedere per tutti Noi l'Anthem è una scommessa vinta,non per la potenza(che secondo me non gli manca) ma per la qualità.Pensa che io ormai lo uso anche come integrato stereo,non sono un audiofilo ma Ti assicuro che questo sinto con la musica è eccezionale,questo per farti rendere conto della qualità che ha.In HT invece è favoloso,provengo da un Marantz 6006,questo a mio parere lo surclassa proprio sia in HT che con la Musica.
Ciao
Ragazzi io vi ripeto una sola cosa: in 14mq uso due RF82 in stereo e non sono MAI andato oltre i -35. Di più mi sfonda la casa.
E ho il "misero" 300. Fate voi tutte le considerazioni del caso. Qua si continua a parlare di W, io ne ho di più, quello ne ha il doppio ... avevo un Onkyo 608 con 160W per canale dichiarati. Con solo 3 diffusori collegati forse ne faceva 40. Messo l'Anthem, è come se avessi 6 coppie di diffusori adesso! Lasciate stare i numeri, usate le orecchie :)
Allora, tornando ai miei problemini ... sto facendo tutte le prove del caso, prova di qua, prova di là, cambia cavi, falli girare, etc ... Ieri sera, guardando Avatar, mi sono messo a cambiare le tracce audio per sentire la differenza tra il misero DD5.1 italiano e il DTS HD-MA inglese, quando all'ennesimo switch ... finisce la musica. Stop al segnale audio (il front mi diceva No signal). Ho provato ad spegnere e riaccendere l'Oppo ma nulla. Spengo e riaccendo l'Anthem e dopo un po' tutto torna a filare. Ma quanto sono sfigato?
Però... che strani problemi... mi sa proprio che il tuo Oppo e il tuo Anthem non vanno d'accordo. Sinceramente non saprei nemmeno si sono i presupposti per l'assistenza visto che mi pare di capire che l'unica periferica con cui hai problemi è proprio l'Oppo...
una domanda.....qualcuno di voi ha mai avuto modo di ascoltare dei diffusori a torre Totem, in particolar modo le Forest (queste http://totemacoustic.com/en/hi-fi/co...pecifications/ )....le ho trovate nell'usato e vorrei abbinarle al 300
Il Tuo budget per le casse quant'è?
mi serve un diffusore a torre non troppo ingrombrante (le tue ad esempio sono troppo grandi) per il budget sull'usato intorno al migliaio diciamo.....poi se trovo qualcosa per cui vale davvero la pena......:rolleyes: