stasera provero ma allora cosa mi serve, non è quello l'obiettivo.
Visualizzazione Stampabile
stasera provero ma allora cosa mi serve, non è quello l'obiettivo.
A me ha dato addirittura l'impressione che amplifichi la potenza del segnale, cioè il contrario di quello che succede a te. per me è un problema del tuo darbee.
ho appena sentito simone, il problema è il crystalio e la procedura htcp che risulta datata e fa andare il segnale ad intermittenza, ha detto di metterlo prima del crystalio e dovrebbe andare. provero quando torno a casa.
C'era anche una sequenza di tasti per disattivare l'HDCP sul Crystalio...però va fatta ogni volta che si riaccende il processore...non la so ma se chiedi credo qualcuno la ricordi ancora
E' successa la stessa identica anche a me ,ho fatto come ti ha detto Simone ed ho risolto :D
Non so invece se ci sia una procedura per escludere l'hdcp del Crystalio.
La scocciatura è, che se hai come me ,due lettori, (1 per blu ray l'altro per dvd) non puoi collegarli entrambi ,tanto dvd non ne vedevo più da molto.
Ho il lettore bluray e skyhd attaccati al crystalio, è questa la scocciatura poi io il proiettore lo uso anche come TV, la sera qualche bluray...quindi io li uso tutti e due, se qualcuno si ricordasse al procedura di disattivazione dell'hdcp, lo tengo sempre acceso e morta li.
Altrimenti prendero un altro Darbee, o cambio il crystalio...mah..!!
Ho avuto un problema analogo ma nel mio caso era il cavo che, piegato, agganciava male il segnale.
Si, dipende dalla circuitazione interna, quello che differisce è il costo...minore per switch, maggiore per splitter e ancora
superiore per matrice...
Riguardo al darbee, credo che andrò da Simone per una dimostrazione sul vpr,se il risultato mi soddisferà lo comprerò sicuramente,altrimenti mi sarò fatto una passeggiata.
Peccato che non ci sia la possibilità di provarlo a Roma,non c'è nessuno che ce l'ha ??
Io lo uso con un RS 20 e la miglioria è decisamente apprezzabile,se lo vai a vedere scommetto che non torni senza. ;)
Come ha detto simone, collegato prima del crystalio e funziona, adesso pero cosa faccio ho ne prendo due, o prendo uno switch, certo che avere le stesse tarature per sky e lettore bluray...non è il massimo...cosa mi consigliate cambiare processore...
Potresti provare un Dr.hdmi da mettere a valle del C2 e mettere il darbee a valle del dr.hdmi
se ti puo interessare anche io sono di roma il darbee è collegato con un jvc hd 350 propio come il tuo
Potremmo organizzare,ti scrivo in MP.