Ciao,
ho risolto cambiando illuminatore e aggiungendo una "calata" legacy.... confermo che il problema da me segnalato e' esclusivamente cercando di utilizzare la TV su impianto SCR.
tu non lo specifichi ma il tuo impianto e' Standard o Scr?
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
ho risolto cambiando illuminatore e aggiungendo una "calata" legacy.... confermo che il problema da me segnalato e' esclusivamente cercando di utilizzare la TV su impianto SCR.
tu non lo specifichi ma il tuo impianto e' Standard o Scr?
Ciao, dubito che il TV sia in grado di gestire il protocollo scr, non mi pare ci sia nelle impostazioni sat prima della ricerca, io non uso scr, sono attaccato all'impianto sat condominiale standard.
Ciao
Impostazione unicable (Scr) e ti chiede d'impostare il canale da utilizzare
Nelle specifiche è indicato, poi che dia problemi è un altro discorso
Test su Eurosat 236 trovi il test su SCR
http://www.eurosat-online.it/televis...ibile-sat-scr/
Ciao
Perfetto, grazie, buono a sapersi.
A volte ritornano: sta effettuando in questo momento un aggiornamento alla versione 04..62.12, circa 320mb. Qualcuno che l'ha già effettuato ha notato differenze?
Azz 320 MB per passare dalla 4.62.10 alla 4.62.12....
Buongiorno a tutti, volevo sapere se è possibile passare da Netcast a Webos per la mostra tv.
grazie
ciao, qualcuno sa se il 55lm860v è compatibile con il nuovo standard tvb t2? grazie
Ciao,
provata la risintonizzazione ieri sera, non mi mette neanche i canali, quindi posssimo dire che, pur essendo T2, non è compatibile. Dovremo mettre un decoder esterno, o andare sul sat.
ciao, qualcuno sa che cam tvsat è compatibile con la tv 55lm860v?