Grazie mille Zimbalo!
X l'altro uente simpatico: so benissimo che il PCH non legge le ISO 3D, non a caso ho chiesto se ci fosse un modo per fargliele comunque digerire :rolleyes:
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille Zimbalo!
X l'altro uente simpatico: so benissimo che il PCH non legge le ISO 3D, non a caso ho chiesto se ci fosse un modo per fargliele comunque digerire :rolleyes:
Grazie
L'altro utente simpatico fa notare all'altro utente intelligente che se una cosa la sa già, non la chiede ;)Citazione:
Originariamente scritto da axl
Io ho il Netgear DGN3500 con firmware V1.1.00.30_1.00.30 e va ottimamente.Citazione:
Originariamente scritto da minazza
Se hai bisogno di help sulla configurazione scrivi in pm, senza problemi, ormai mi sono fatto una cultura ..... :)
gentilissimo gadan intanto aspetto il pop che dovremme essere in partenza domani da 3wshop! se avessi dei problemi con il mio attuale router un d-link 2740r mi farò sentire sul foro! comunque il prossimo acquisto credo proprio sarò questo DGN 3500 vedo che in molti lo hanno
Gadan stoppiamo subito la polemica, o presunta tale, perchè per una stupidata del genere non ne vale la pena, tra l'altro mi sembri sempre disponibile e ferrato quindi... L'unico appunto riguarda il fatto che avresti potuto rispondermi come l'altro utente(non ricordo il nome :D ). Ciao e pace fatta :)
La polemica non farla tu che l'hai iniziata, se tu avessi l'accortezza ( come il sottoscritto ed un paio di persone qui dentro, oltre al moderatore ) di seguire il forum ufficiale impareresti un sacco di cose, tralaltro proprio che l'A-300 non gestisce il 3D.
O forse è troppo difficile?
Se te la prendi per ( parole tue ) una stupidata del genere è un problema tuo.
Chiedo scusa ai moderatori, e chiudo l'OT.
dalla descrizione dell'apparecchio nella homepage del sito PCHCitazione:
Originariamente scritto da gadan
"Turn your Popcorn Hour A-300 to a SMB, NFS or UPNP Server with the NMT Apps. Share your hard drive in the A-300 to other compatible devices. It works like a NAS and no complicated setup needed. Just hook up a HDD and install the NMT Apps."
Comunque, funziona da NAS (se per questo si intende leggere da tutti i PC e le TV di casa collegate in rete i file presenti sul HDD del PCH)
Lo fa anche il PCH A-210
ragazzi qualcuno lo acquistato da 3wshop? lo davano disponibile da oggi e io ho effettuato l'ordine domenica scorsa ma di segni di spedizione neanche l'ombra :( se qualcuno lo ha acquistato li si faccia sentire anche in pm per favore
Acquistato da 3w shop
Nessun problema. Manda una email per sapere se effettivamente il PCH è arrivato in negozio oppure se ci sono ritardi
Una volta spedito, ti arriva in 24 ore
Ciao
grazie kenny, ti ho inviato un pm per chiederti un'altra cosa senza intasare il 3d
considera che i fornitori hanno riaperto oggi, quindi potrebbero esserci un po' di gg di ritardo
vi terrò aggiornati sulla mia "epopea" intanto grazie a tutti
Ragazzi , scusate se è stato detto ma mi pare di no ; ieri ho preso l'applicazione per Iphone , quella più "costosa" da 2 euro e spicci , ma non riesco a fargli vedere il 300 .
Qualcuno sà da cosa può dipendere ?
@Omega3
Imposta sul pch un ip statico e poi setta lo stesso ip sull'iphone
Inoltre devi essere connesso sulla stessa rete con l'iphone (ovviamente in wifi)
Ciao
Finalmente Babbo Natale ha portato il piccolo grande PopCorn in saletta (finalmente dirà Adslinkato :D )
Ieri ho istallato e dopo alcuni problemi con il formato video... dato che lo avevo settato in montagna su un Hd ready ci siamo....
Peccato che come altri anche io ho dei problemi con Windows Seven.
Sono di due tipi:
- dal Pc non riesco ad entrare nel disco fisso istallato sul Pop: mi vede l'A300 nelle risorse (vedi immagine) ma quando ci clicco mi da questo messaggio:
http://img585.imageshack.us/img585/9746/poperrore.jpg
Ho già disattivato l'opzione Condivisione protetta da Password ma niente...
Quello che vorrei ottenere è di poter copiare (via PC) dei file dal computer/NAS al disco fisso istallato sul PopCorn
- dal PopCorn quando provo a collegarmi al disco Esata collegato al NAS Qnap mi chiede una password... che non ho impostato... tanto che se invece provo ad entrare nel disco fisso del Qnap non mi chiede nulla.
Che password devo dargli?
Thanks!!!