Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Andrew Lebowski
Anche il contrasto video a 50?
Attualmente il contrasto video lo metto a 65.
-
Citazione:
sbobba
Posiiedo il 52pfl9606, ma sul mio non ho problemi di alcun genere.
Sarai uno dei fortunati ad avere il pannello senza DSE perchè sul forum philips tali problemi sono stati citati anche da persone che hanno il tuo modello.
Comunque per verificare il problema devi guardare immagini in movimento su sfondi chiari (verde, bianco), come una partita di calcio.
-
Citazione:
montani
Attualmente il contrasto video lo metto a 65.
Ma non diventa troppo scura l'immagine?
-
Citazione:
Andrew Lebowski
Ma non diventa troppo scura l'immagine?
Dipende dai gusti e da come sono impostati gli altri parametri.
Io comunque modifico spesso le varie regolazioni finchè non troverò l'impostazione ottimale.
-
Citazione:
montani
Sarai uno dei fortunati ad avere il pannello senza DSE perchè sul forum philips tali problemi sono stati citati anche da persone che hanno il tuo modello.
Comunque per verificare il problema devi guardare immagini in movimento su sfondi chiari (verde, bianco), come una partita di calcio.
Fatto prova non solo con partite euro 12 e non rilevato alcun difetto, per cui sentendo voi mi ritengo fortunato, ma se è così, allora, il difetto non sarebbe strutturale ma dovuto a...?
-
Citazione:
montani
Dipende dai gusti e da come sono impostati gli altri parametri.
Io comunque modifico spesso le varie regolazioni finchè non troverò l'impostazione ottimale.
Capisco...
E come tinta, invece?
-
Citazione:
sbobba
Fatto prova non solo con partite euro 12 e non rilevato alcun difetto, per cui sentendo voi mi ritengo fortunato, ma se è così, allora, il difetto non sarebbe strutturale ma dovuto a...?
A un difetto del pannello, però per esserne sicuri bisognerebbe trovare qualcuno che non nota alcun difetto anche sul modello 9706 a 46".
-
Citazione:
Andrew Lebowski
Capisco...
E come tinta, invece?
Come tinta utilizzo dei valori personalizzati che sono molto simili alla tinta normale.
Te che regolazioni utilizzi?
-
Citazione:
montani
Come tinta utilizzo dei valori personalizzati che sono molto simili alla tinta normale.
Te che regolazioni utilizzi?
Come tinta?
-
Citazione:
Andrew Lebowski
Come tinta?
Non solo la tinta, anche le altre impostazioni.
-
-
...qual'è la procedura per l'aggiornamento, l'ho caricato sulla chiavetta usb ma non lo legge!!
-
Connettore USB, rimuovere tutte le altre periferiche USB prima
Pulsante Home
vai alla configurazione
impostazioni del software
vai alla aggiornamenti locali
il "*. UPG" selezionare il file e segui le istruzioni
-
-
Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum. Mi hanno portato qui 2 problemi che affliggono il mio tv philips. Ho provatoma leggere un po tutta la discussione ma è bella lunga, perció scrivo un posto tutto mio.
1) anche io ho il problema del DST, lo noto soprattutto nelle partite di calcio o nei rapidi cambi di inquadratura su immagini con il cielo. Si sono trovate soluzioni?
2) molto spesso i contorni delle immagini presentano degli artefatti grafici molto evidenti sui bordi. A volte (su sfondi grigi) rimane anche con il motion plus disattivato. Come risolvo?