Io le terrei anche in mano... :D
Visualizzazione Stampabile
Io le terrei anche in mano... :D
http://www.avmagazine.it/news/4K/ces...hrow_8841.html
Avete 30.000 euro????
E' normale che il primo 4k Laser costi così, lo paragonerei al Qualia.
L' importante è che abbiano sviluppato la tecnologia così nel giro di un paio d'anni dovrebbero seguire anche modelli a prezzi più umani.
Piantatela con tutte queste porcherie di 4K led 3 chip, 4 ciop Ultra spazio FULL HD Shuttle.......
Questo è stato ed è il mio vero ed l'unico videoproiettore. Ricordo il giorno che me lo regalarono.......Azzz....Quanti anni!!!!:cry::cry:
http://s14.postimg.org/5f2hlzsg1/7510043.jpg
free image upload
:D:D
:D
Io comunque ho davvero bisogno del 4K perchè il rapporto larghezza schermo (3,15m di base) : distanza di visione (2,9m) è inferiore ad 1:1...
Con il 720p era inguardabile, si vedevano troppo i pixel.... adesso con il benq short throw 1080P è un'altro pianeta, ma per avere la perfezione serve il 4K!!
Oppure il sony HW50 di cui mi sono letteralmente innamorato.. anche essendo "solo" full hd ha un effetto zanzariera quasi nullo e colori e neri impeccabili... ma purtroppo non è short throw!! :cry:
La notizia di un VPR 4K utra short throw proprio da 147" mi ha fatto saltare dalla sedia.... prima o POI sarà mio!!!! (visto il prezzo mi sa più POI.... ma spero entro qualche annetto al massimo)!!! :D
...mi sa che se l'andazzo è quello paventato al CES 2014, tra poco tempo avremo degli OLED leggerissimi da 150 pollici in 21:9 al posto dei VDP.....:cry::cry: con relativa scomparsa del fascino della proiezione....
E a te la prospettiva intristisce ??? Ma magari !
A me basterebbe un 110" :)
Se mi faranno l'Oled 150" che si arrotola a soffitto ok... altrimenti spero rimanga la proiezione! :D
Solo 147" per il proiettore sony ?!?! :mbe:
Troppo poco....
.......:D:D:D
Beh non sono tanti.... a me bastano al pelo pelo! :)
Ma la domanda ora è..... in che senso il VPR è integrato nel mobile??? :eek:
L'installazione a soffitto non è davvero prevista?? :eek:
io per 1 pollice son fuori:p
.. almeno.. 330 in 16/9 sono 148 circa, vero?
Finalmente una discussione così interessante ha ripreso vita. Ma chi l'aveva aperta?
Il primo degli annunci è finalmente arrivato ma ne seguiranno degli altri. Siamo solo all'inizio. Vi ricordate il primo 4 K Sony quanto costava? Cosa si trova ora negli scaffali?
Sony con questo annuncio vuole affermare che la video proiezione non è morta ma, è destinata a cambiare faccia. Grandi schermi e disponibilità immediata dell'immagine, primo passo verso le pareti........altra storia ed altri tempi.
Quel cassetto che prima qualcuno affermava di esistere, esiste veramente e speriamo che possa aprirsi presto;)