Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
ad angolo di visione come se la cava?
ho il problema di dover mettere la tv su di un muretto un po' alto, quindi l'angolo di visuale è un po' dal basso verso l'alto.
Visto dal basso non lo so, perchè il mio è su un mobile alto 55 cm, comunque se sto in piedi perde in contrasto: fai una verifica magari in un centro commerciale dove li tengono abbastanza in alto di solito.
Se lo devi tenere molto in alto secondo me devi passare al plasma...
-
@Pakal
vabbè dai però 100 euri in più in tasca e 2 paia di occhiali (del valore di più di 100 euro) in più ti facevano schifo? :hic:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
:D meno male
Non dire così
-
Arrivato finalmente il 46YL863. Appena posso spacchetto, installo, smanetto e riferisco...
qualcuno mi ricorda dov'è il post con i settaggi consigliati? Su questo? su quello ufficiale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigsimon
Visto dal basso non lo so, perchè il mio è su un mobile alto 55 cm, comunque se sto in piedi perde in contrasto: fai una verifica magari in un centro commerciale dove li tengono abbastanza in alto di solito.
Se lo devi tenere molto in alto secondo me devi passare al plasma...
non è in altissimo. diciamo che la perpendicolare degli occhi stando seduto andrebbe a finire sulla cornice inferiore.
-
@teianzi
Mi avrebbe fatto un pò rosicare :D
una volta comprato che facevi poi come ti rimborsavano?
-
ciao
una domanda banale ma anche no, dove cavolo si registra il prodotto?
in toshiba italia trovo solo quella per i pc, ma per la tele?
ciao
-
montato il 46YL863 alla meno peggio e senza fare nessun settaggio attaccato MySkyHD in HDMI... Davano TRON Legacy in HD... a me pare spettacolare... colori naturali come il mio vecchio Sony Trinitron... nessun artefatto... nessun clouding... nero stupendo... forse bianco un po' sparato, ma credo dipenda dai settaggi...
Visti poi 2 min di una partita di calcio in HD.... nessuna scia...
quanto alle dimensioni, andrò controcorrente ma da 3,5 m mi pare perfetta la dimensione dei 46"
se mi avvicino a 1,5 metri nessun fastidio
se lo vedo da 8 metri, si vede bene uguale...
audio non male anche su film... meglio delle aspettative, comunque
con la luce solare che proviene dal lato dell'ambiente, soffre di riflessi (effetto specchio)
per ora installato provvisoriamente su un porta tv alto 45 cm... e, contrariamente alle attese, anche l'altezza mi pare ottima, almeno in relazione ai miei divani moderni...
sono di bocca buona?
-
46YL863: Un problema di montaggio.
Non riesco ad inserire 2 delle 7 viti che fissano il piedistallo allo schermo... si tratta delle due inferiori... non entrano proprio nella sede.., a qualcuno è capitato? per ora lo tengo fissato con sole 5 viti...
... e una domandina lievemente OT... ma se ho MySkyHD con chiavetta DT, che senso ha la ricerca canali sul DT e sul SAT interni al TV?
-
per le 2 viti inferiori devi premere di piu' con il cacciavite. anche io ho avuto lo stesso problema :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
non è in altissimo. diciamo che la perpendicolare degli occhi stando seduto andrebbe a finire sulla cornice inferiore.
Ho provato per te sedendomi a terra (il mio è su piedistallo su mobile da 50cm). Tutto OK!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pablozz
per le 2 viti inferiori devi premere di piu' con il cacciavite. anche io ho avuto lo stesso problema :-)
idem è successa la stessa identica cosa anche a me ieri sera. pensavo fossero sbagliate le viti ma poi forzando (stranamente) col cacciavite sono entrate. :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lib
con la luce solare che proviene dal lato dell'ambiente, soffre di riflessi (effetto specchio)
Ciao! Potresti definirmi meglio questa questione?
A me piaceva molto il modello 8705 della Philips dell'anno scorso... non lo presi proprio per il problema del riflesso sullo schermo, a causa del vetro che monta davanti questo modello. Questo dovrebbe esserne privo giusto?
Però se mi dici che soffre di riflessi.. devo pensare a quegli schermi lucidi, tipo quelli che si vedono su molti notebook?
Grazie per la risposta!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ti!
....devo pensare a quegli schermi lucidi, tipo quelli che si vedono su molti notebook?
esattamente proprio quelli ;)
ti confermo che non ha vetro ;)
-
@pabloz
@numda
@lib
X I possessori, siete tutti invitati a compilare questo form :D grazie bigsimon per aver iniziato ;) potresti fare anche altre prove cosi cerchiamo di capire i settings per le varie sorgenti SD/HD/Console/3D :D
IMMAGINE
Modalità immagine:
Retroilluminazione:
Contrasto:
Luminosità:
Tonalità:
Nitidezza:
IMPOSTAZIONI IMMAGINE AVANZATE
Colour master:
Temperatura Colore:
Sensore luminosità automatica:
LED Backlight control:
Livello Bianco e Nero:
Gamma statica:
RIDUZIONE
MPEG NR:
DNR:
RESOLUTION+
Resolution+:
Livello: 3
Active vision M800:
Motion detection range:
Eliminazione vibrazione 3d:
Ogni Vs contributo sarà inserito nella prima pagina per poi alla fine stilare una configurazione ottimale per ogni sorgente SD/HD/Console/3D grazie a tutti.