anche per me la cinema 2 è la migliore.....e nettamente devo dire
sulla cinema 2 devi lavorare un po' sui colori secondo me per renderli lievemente più caldi, tutto qui
Visualizzazione Stampabile
anche per me la cinema 2 è la migliore.....e nettamente devo dire
sulla cinema 2 devi lavorare un po' sui colori secondo me per renderli lievemente più caldi, tutto qui
ragazzi sapete il titolo del bluray c'era in prova al top audio con questo proiettore??
era un bluray sul mare...
Buonasera, sto valutando la sostituzione del mio jvc hd 100 del 2008.
Non vorrei esagerare nel prezzo, visto che devo abbinargli uno schermo ad alto contrasto e sostituire anche il processore (Crystalio 2 con il cinescaler).
Volevo sapere secondo voi se avrei nel cambio un netto miglioramento.
Non mi interessa più di tanto il 3D.
Come si comporta con gli eventi sportivi, ad esempio nei panning laterali delle partite di calcio?
Grazie.
Ragazzi, segnalo la magnificenza di questi occhiali, il 3d è perfetto, veramente ottimi, ogni film è da 10 perchè tutti si comportano allo stesso modo, veramente da brivido :eek:
Tutti senza crosstalk??
I crosstalk, sono presenti, ma lievi, in tutti i film si ripetono nelle stesse condizioni, ossia in alcuni oggetti in lontananza.
Per gli oggetti in primo piano o per quelli che escono dallo schermo invece tutto perfetto.
Considera che utilizzo gli occhiali in modalità "Luminosi" anzichè "normale", per risparmiare la lampada del proiettore, altrimenti neanche quelli vedrei
mi spiegheresti come se fossi un bambino:) come utilizzare wavemonitor per il 2d e parallasse per il 3d.
Non trovo il dischetto del manuale approfondito (quando ho aperto l'imballo del vpr le mie bimbe erano nella stanza con me e mi sono preoccupato di fare sparire tutto subito, ora il problema è fare riapparire il tutto:D)
Comunque devo sicuramente intervenire sulle regolazioni perchè il crosstalk che in alcuni film è poco invadente in altre circostanze lo è molto. ad esempio con GT5 dopo avere fatto una prova patente (lo dico in modo che chi ha il gioco possa provare) ci sono alcune scene con la macchina al centro ed i meccanici intorno. Ecco qui vedo 6 meccanici anche se ce ne sono 3 :D)
Finalmente ho risolto ogni sorta di problemi con il benedetto Onkyo, "Grazie forum americani"
Adesso mi passa il deep color e gestisco tranquillamente le doppie uscite HDMI per i due monitor (VPR e TV).
Dopo aver visto i film con il deep color abilitato, quasi faticavo a riconoscerli, il bianco è talmente acceso che ci vogliono gli occhiali da sole per non rimanere abbagliati:eek:
Segnalo la saga di shrek in 3d, Compratela, altro che avatar in 3d, spettacolare 10 e lode
per far funzionare il waveform monitor correttamente, ti consiglio di visitare la mia stanzetta nel link sotto, io ho effettuato la regolazione utilizzando il film in blu ray di casinò royal, ottenendo gli stessi identici valori che ho letto nei forum americani, evidentemente il proiettore dista uguale.
scusa come funziona per il deep color?( magari è la stessa cosa per il 4000, dato che NON me lo fa selezionare nelle opzioni anche se esiste...)
intanto bravo per la tenacia!
Nel vostro vpr é possibile selezionere l'x.v.color?
se si in quali circostanze?
Ieri sera ho visto puffi in 3D...spettacolare..neanche l'ombra del CT...Inoltre suggerisco di usare in 3D la modalita 2 del FI...(in 2D uso lmodo 1) ...in pratica sono sompre piu felice della mia scelta..Ora quello che darebbe giustizia a questo proiettore è un sano schermo ad alto contrasto..;-)
Per farlo funzionare occorrono parecchie cose:
1) cavo HDMI certificato xvYCC color
2) sintoamplificatore certificato xvYCC color
3) sorgente, quindi lettore blu ray che gestisce il flusso video xvYCC
4) la cosa più importante di tutte: Configurare il tutto!!!! (nel caso dell' onkyo ho dovuto disattivare l' HDMI Controllo(RIHD) )