Sarebbe bello sapere cosa intendi per uso "russo"....ma se è quello che penso io, fai a meno di parlarne su questo forum. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Lt_Data_1
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe bello sapere cosa intendi per uso "russo"....ma se è quello che penso io, fai a meno di parlarne su questo forum. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Lt_Data_1
ah adesso ci sono arrivato...uso russo...
grazie, quindi se voglio vedere dei dvd acquistati in usa devo x forza prendere là il lettore :( che peccato
Grazie per il cazziatone, ogni volta che posto quì, viene un mod che generosamente me ne propina uno, ogni volta che scrivo temo di farlo male...per restare in tema, mi sento come il de niro che gioca alla roulette RUSSA :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
comunque sta volta non mi pare di aver detto/scritto chissa cosa...
...matroska è una parola di origini russe, no?
non mi pare che su questo forum sia una parola vietata, sbaglio?
chiedevo consiglio: BD370 o BD-P1600
No, non hai scritto niente di male...volevo solo capire cosa intendevi per uso "russo"...
ciao a tutti
preso lg bd390
ora ho chiesto sul 3d dedicato xchè non mi si connette al wi-fi :cry:
a parte gli scherzi,non ridete eh :) ho un plasma 50" e prima di spendere soldini volevo provare un dvd con la 360 in hdmi per vedere se la qualità migliora da scart (ve l'ho detto di non ridere).Mi pento un po' di aver venduto la ps3 col BR però sinceramente a livello economico non li trovo alla mia portata.Capisco la qualità altissima di immagine però vorrei aspettare ancora un po' per un BR e capire come si evolve il mercato.Logicamente aspettare un po' che i prezzi diminuiscano.A questo punto chiedo : puntereste a un lettore BR oppure uno normale hdmi?
concordo, hai sbagliato a vendere la ps3 ;)
non ho capito parte del tuo ragionamento, comunque direi che la risposta è blu-ray :)
no beh con la 360 mi trovo bene, non è che son pentito perchè appunto i bluray attualmente non mi interessano.Il mio era un ragionamento economico.Chiedevo solo se conviene prendere un lettore bluray o solo hdmi.Se vale la pena vedere un bluray oppure accontentarsi di un dvd in hdmi
a quanto pare l'offerta della slim a 199 è diffusa in tutti i punti vendita mediaworld e euronics, nn solo in alcuni...Un secondo lettore mi serviva, e volevo puntare sull'lg390, ma a quel prezzo una seconda ps3 mi tira proprio...Dubbio angosciante :(
è che ho sentito anzi letto che consuma parecchio la ps3.Dopo se ti serve anche x giocare è un altro conto
si, ma la ps3 offre ben altro rispetto ai comuni lettori da tavolo...;)
Non so se è il thread più indicato...
La mia domanda è: Per caso l'eventuale problema di incompatibilità di "Terminator Salvation" col vostro BD Player è stato già risolto con un aggiornamento o siete ancora in attesa?
@ghiltanas: perché ci sono negozi in cui è ancora disponibile? nei due che ho contattato io erano finite la mattina dell'offerta :)
tra l'altro a me risultano solo i mw, non euronics
era anche euronics, proprio per contrastare mw...ma lascia stare sono già finite praticamente ovunque :(
allora mi sa che + avanti ripiego sull'lg 390, che visto quanto considero il fattore multimediale in un lettore, credo nn abbia eguali (anche il solo fatto di leggere mkv e file system ntfs, dovrebbe bastare per l'acquisto :D )