Visualizzazione Stampabile
-
Allora come visto nel mercatino le Paradigm Signature se ne sono andate, vi confesso che efferivamente ho perso molto in qualità, ma vediamo in un'altra ottica, le prossime visite ad altre catene posso essere una sorpresa per me se parliamo di qualità del segnale che esce dal diffusore.
Diversa cosa sarà l'integrazione di tutta la stanza nel l'ascolto dei film, infatti ora questo sarà il fine ludico della mia SC, il puro divertimento, ma chiaramente nulla buttato a caso.... :D
Averto che le prossime visite saranno solo, non per test ma per godersi un bel film a scelta degli invitati :) basta uccellini che ti vengono dietro, ma tutto un film..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giigil
basta uccellini che ti vengono dietro, ma tutto un film........[CUT]
potrebbe anche starci un "...come disse Cicciolina...".
non ho capito però le intenzioni future, vai a casa di altri a vedere i film, o a casa tua si proietteranno solo film interi senza demo di volatili?
-
Citazione:
stazzatleta
potrebbe anche starci un "...come disse Cicciolina...".
non ho capito però le intenzioni future, vai a casa di altri a vedere i film, o a casa tua si proietteranno solo film interi senza demo di volatili?
:D senza demo di volatili ...
Ehhh segreto ci sta sotto .. il mago prepara qualche sorpresa
-
Sapevo che voi siete peggio di me ho lasciato una libera interpretazione della frase ;)
-
Se giorgio parla di volatili, son solo passerine. ...
Bel giro di boa per il nostro veterano degli ascolti, vediamo cosa tira fuori dal cappello
-
Vedi vedi che la libera interpretazione porta a mille risultati?! Ihihih
Comunque dal cappello non uscirà nulla di strano, è che invece di concentrarmi sulla qualità del segnale, mi concentrerò su come verrà emesso in stanza....per un maggior coivolgimento, che è = al piacere di ascolto e gioco...
-
Passi alle Cerwin Vega Giorgi?
-
No cinghiale, già passato tutto a Mk sound ...manca solo di metterle più alte e mettere il doppio centrale...per il resto stop
-
Li prenderai nuove ? Tutto s150?
-
Ma veramente non leggete bene ihihih un 7.1 Mk è già installato :D s150 e 100 quindi io devo solo posizionarle meglio e stop
-
Maestro .. Ci vuoi proprio stupire con effetti speciali eh.. Quando metti sul mercatino dici e scrivi di voler abbandonare tutto, che vendevi solo perche ne avevi oramai a basta solo della roba in salotto.. Poi magicamente le perle.. O grande illuminaci sulla prossima mossa.. Divino otelma..:decision::bounce:
-
Ahahah ma le Mk non possono stare in salotto?
-
Una foto del salotto con le mk?
-
Più avanti sposterò foto tranquilli :)
-
Citazione:
Giigil
Ahahah ma le Mk non possono stare in salotto?
belle.. ahh vai vai , se vuoi essere evirato dalla moglie procedi pure..:D