A me è rimasta solo un indecisione, prendere il GT30 da 46"
o aspettare il VT30 42", se dalle recensioni non emergerà una netta
superiorità del VT la scelta sarà abbastanza facile.
Visualizzazione Stampabile
A me è rimasta solo un indecisione, prendere il GT30 da 46"
o aspettare il VT30 42", se dalle recensioni non emergerà una netta
superiorità del VT la scelta sarà abbastanza facile.
Ma se non sbaglio dovrebbe uscire anche il VT30 da 46"...Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Purtroppo ti sbagli, quel taglio è previsto solo per USA e Giappone.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
in europa solo 42-50 e tagli superiori.
Ma in ogni caso restavo su quei due modelli anche per il prezzo simile
Qui tutti parlate di gt30 e v30...ma solo io non sto aspettando altro che esca il g30 50" ?
@Max
tra un 42VT30 e un 46GT30 io andrei su quello con maggiori pollici sennò poi te ne penti...
@Dylan
il G30 interessa un pò a tutti ma un GT30 dovrebbe essere migliore non perchè ha il 3D ma anche in 2D e gli utenti un pochino più esigenti puntano almeno a quello se non al VT30
ad ogni modo stò leggendo di pareri tipo... "a me se la luminosità cambia repentinamente ma se metto eco off si risolve non è un problema" o "a me se ha i problemi a 50 hz non mi importa nulla" e anche "se ha i floating black in tutte le modalità ma in thx no per me è perfetto"...beh...scusate ma questi sono solo gusti ed esigenze personali...cerchiamo di capire tramite chi ce l'ha già o da recenti/future recensioni le vere caratteristiche e performance di queste tv...altrimenti diventa tutto soggettivo mentre, secondo la mia modesta opinione, dovremmo cercare il più possibile l'oggettività
@Gix65
Diciamo che il 50GT30, rispetto al 50VT30, ha il vantaggio di essere più piccolo, quanto basta per farlo entrare nella maggior parte dei mobili in circolazione, mentre per il VT il discorso cambia.
La mia scelta è andata verso il GT propio per questo motivo, visto che il 46VT non esiste da noi.
Oggi vado a saldare l'ordine in negozio e sabato mi verrà consegnato.
Potrò dire la mia verso sabato sera, anche se oggi dovrei vederlo esposto e avere una prima impressione.
Gix Anche a me piace vedere uno schermo grande, ma questo TV
deve finire in camera da letto, e tutto sommato potrei accontentarmi
anche di un 42", tieni conto che ora mi tocca vedere un 22" crt...
quindi il salto sarà già notevole.
Per la sala in futuro ho intenzione di prendere qualcosa dai 60" in sù
e poi non è detto che in futuro non metta il 42 in sala e il 60 in camera...
Al momento non ci starebbe un bestione in camera, ma sono in affitto quindi il futuro è un incognita!
Visto il prezzo simile tra i due, voi prendereste il 46GT30 o il 46VT20?
beh...se è per la camera da letto allora un 42" è già uno schermo imponente...a meno che non vedi di più la tv a letto che in sala e, come hai già scritto tu, metti il 60 in camera e il piccolo in sala :D
p.s. se l'utilizzo maggiore sarà in sala...punta su quello, per la camera potrebbe andarti di lusso anche un 42/46 G30 e risparmi anche diversi euro da investire su quello della sala ;)
Mannaggia... dovrò trasferirmi negli Usa...Citazione:
Originariamente scritto da Monciccio
oppure convinco mia moglie con il 50!!!! :D
Il GT30 senza pensarci due volte... vai tranquilloCitazione:
Originariamente scritto da salemme80
Proprio quello che volevo sentirmi dire...:DCitazione:
Originariamente scritto da DRuY
domani mi arriva il 46gt30, finalmente. il vero problema è che l'e-shop panasonic è chiuso da una settimana buona e devo comprare il bundle 2 paia di occhiali + avatar 3D.
capisco manutenzione ed aggiornamento, ma ci stanno mettendo veramente un mare di tempo!
D-Nice a proposito del GT30:
brightness fluctuations are all over the place. The brightness fluctuations are far, FAR worse than what I see on the ST30. Watching Harry Potter and the Half Blood Prince this evening was annoying as hell with the slow pulsing brightness fluctuations during the dark scenes.
sbalzi di luminosità a go-go..
Se confermata gran brutta notizia,altro che Kuro!
:(