nessuno anche perchè non l'ha nessuno :rolleyes: tranne ladraworldCitazione:
Originariamente scritto da Dreamfolder
Visualizzazione Stampabile
nessuno anche perchè non l'ha nessuno :rolleyes: tranne ladraworldCitazione:
Originariamente scritto da Dreamfolder
Bravo! Infatti, come ho detto sopra, qui si parla del nulla che non è in commercio, ma comunque qualche altra stranezza, in tal caso sui prezzi, si vede girando per il web.Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
In Germania, ad esempio, hanno la serie K, che sembra già distribuita (e lo stesso dicasi della serie H per i Francesi e della serie T per gli inglesi), ma a prezzi ben più alti degli stores italiani, che però non hanno da vendere la serie M, salvo appunto adesso Mediamondo, con prezzi suo solito più alti e comunque molto più vicini a quelli tedeschi........In altre parole, quando davvero il 46pfl9706M e il 52pfl9606M usciranno regolarmente in Italia, vedremo a quali prezzi saranno davvero commercializzati.
su internet i prezzi oscillano dai 1900 ai 2000 (rari casi di 2200)Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
cmq spender meno su internet è una regola, ma da qui a vederlo nei negozi a 2500 è un abisso
sabato ho parlato con un dipendente di Eu....s per sapere quando sarebbe arrivato , mi ha detto la prossima settimana e cmq sulla loro scheda a monitor dava come prezzo 2199
Comunque è assurdo quanto ci facciano penare... sopratutto perchè lo hanno solo alcuni distributori e per averlo da altre parti vi è da aspettare le settimane? E' inconcepibile... comunque sbavo
Mi frena il fatto che non abbia il DVB-T2 non vorrei trovarmi il prossimo anno a dover cambiare TV,quasi quasi aspetto il modello 9706T Inglese che dovrebbe averlo:)
Non credo proprio che RAI e Mediaset, o altri in Italia, vogliano passare al T2 nel giro di due o tre anni e poi, scusa, a meno di non avere anche un decoder sat/terrestrial, come faresti per ora a vederti appunto il digitale terrestre. Quanto invece ai ladroni...noi ci lamentiamo dei nostri, ma ne ho trovato uno in Inghilterra che vende il 52pfl9606T a 2.699 sterline (!).Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
Guarda che la gara a beauty contest che assegnerà gratuitamente 5 (più uno) multiplex alle tv nazionali (alcune frequenze sono proprio quelle prestate per l’HD)sono gia' iniziate e Telecom Rai e Mediaset la stanno facendo da padrone quindi nell'arco massimo di 2-3 anni vi sara' lo switch off totale sul DVB-T2,e chi non avra' TV e decoder compatibili dovra' per forza adeguarsi a tale tecnologia,e in questo caso tutti i TV Philips attuali ne sono sprovvisti quindi mi girerebbero le scatole acquistare un TV da 2000€ e dovermi ritrovare a cambiarlo perche' obsoleto,oppure tenerlo ma doverci abbinare un decoder DVB-T2,tutto qui:)
Resputin,secondo me 2-3 anni è solo un sogno,ci vorranno 6-7 anni se tutto va bene,se poi pensiamo che in alcune regioni stanno ancora facendo lo switch off dall'analogico al digitale,non solo philips ma anche altre marche non stanno facendo tv dvb-t2,sarebbe una rivoluzione in italia se fra 2 anni ti ricostringerebbero a ricambiare tv e decoder dvb-t2 per riuscire a vedere i canali tv,
poi altro discorso,te dici bene che non vorresti cambiare tv tra 2-3 anni,ma se tra un paio di anni escono tv a oled o atre tecnologie che facciamo?ricambiamo tv?purtroppo la tecnologia avanza in fretta e non gli si puo stare troppo dietro.
chiedi lo sconto 5% ad un amico già cliente ;) (lui intasca 5E)Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
951-5%=903+8,5 ss (io ho avuto il 7, ma è scaduto)
Per quanto riguarda la questione del DVB-T2 Toshiba e Sony hanno già introdotto modelli con questo tuner, in effetti spendere soldi per avere la probabilità di un TV con tuner integrato obsoleto tra pochi anni è veramente triste,:mad: giusto oggi ho parlato con il servizio clienti Philips che ha confermato la non commercializzazione dei modelli *T in Italia anche se perfettamente compatibili, io sarei interessato al 40PFL8606T e non al 40PFL8606M giudicando i servizi mhp una vera schifezza, triste politiche di marketing per centellinare la tecnologia... a proposito nessuno parla di questo modello, recensioni o quant'altro... mentre sembra confermata la non commercializzazione del modello 40PFL9606M/T
Se qualcuno ha visto o acquistato il 40PFL8606 attendo ringraziando opinioni e giudizi.... :D
@Bolgherri,probabilmente sei disinformato ma in Italia il Dvb-T2 e' gia' in uso da Europa 7 HD che e' la nuova piattaforma di canali nazionali sul digitale terrestre in Dvb-T2 che con il suo decoder dedicato porta finalmente nelle case degli Italiani una qualità TV senza precedenti,ti rammendo che la Rai ha gia' iniziato in fase sperimentale su un mux di Torino le trasmissioni in Dvb-T2,quindi i tempi sono piu vicini di quanto tu asseriscii,per concludere Toshiba Sony LG e altre case produttrici gia' dal 2011 producono Tv con il Dvb-T2 onboard,detto questo vedremo prossimamente,scusate l'OT:)
P.S:visto che ho intenzione di prendere il 9706 e mi dovra' durare minimo 6-7 anni (non rincorrendo le future tecnologie in quanto si avrebbe sempre il portafogli in mano)quindi anche a costo di farlo arrivare dall'Inghilterra ma dovra' essere il modello T con il tuner Dvb-T2,in caso non sia fattibile mi orienterero' su altri produttori .saluti
I prezzi dei modelli T sono veramente più alti, per il 52 si attestano tra gli 700 e i 1000 euro in più ...
Un motivo ci sara';)Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Anche i nuovi Toshiba wl863 yl863 (già Dvb t2) ed Lg nanoled costano decisamente di più. Stranamente a sto giro ci è andata bene. È possibile ci sia stata più contrazione da noi e abbiano deciso di tentare di dare uno stimolo alle vendite.
Non dipende dalla presenza o meno del Dvb t2 (la differenza di costo si attesta su una 30 di dollari, che per un chip è un enormità, e questo è causato dall'attuale monopolio di Sony nella produzione dello stesso.)