Visualizzazione Stampabile
-
@sanosuke guarda il sito xf, c'è un bel A5 che non sarebbe male. I primare sono dei buoni amplificatori, ottima QP. AA non li ho mai sentiti su i miei diffusori ma oenso siano buoni ampli. Quando parlo di watt do per scontato di watt di buona qualita, altrimenti meglio pochi ma buoni, qui concordo.
-
Oltre 3000€ decisamente fuori budget,fuori misura e fuori consumi.
In piu' nn ho necessita di amplificare tutto.
Onestamente mi piacerebbe solo il fronte ma nn e' facile trovare un finale a 3 canali,quindi mi tocchera' deviare sul classico 2 canali.
-
Se ti interessa un finale 3 canali guarda qua: https://emotiva.com/products/amplifiers/xpa-3
joe
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanosuke
Oltre 3000€ decisamente fuori budget,fuori misura e fuori consumi.
In piu' nn ho necessita di amplificare tutto.
Onestamente mi piacerebbe solo il fronte ma nn e' facile trovare un finale a 3 canali,quindi mi tocchera' deviare sul classico 2 canali.
Perché dici che non hai bisogno di amplificare tutto .....fai prima trovare un finale 5 Ch che un 3 :D
-
Personalmente eviterei emotiva... Amplificare i soli front non ha molto senso a mio avviso, fai veramente prima a prendere un'ampli a 5 ch, poi dipende da cosa si vuole ottenere e dall'uso dell'impianto.
-
anch'io eviterei EMOTIVA..... :)
-
C'è un motivo per il quale dite di evitare Emotiva?
-
Bella forza,un multicanale di qualità costa un ira di Dio =\
-
Di qualita.. Be qualcosina dovra pur costare.. :-) Anthem A5 bel prodotto sentito piu volte.. O si va su finali tipo krell , classe' ,ecc.. Ancora superiori imho ma li vai sull usato perche da nuovo ti spettinano veramente..
Prima del krell avevo per i front un rotel 993 thx 3 canali 200w , difficile trovarlo ma andava benone per il costo che aveva sui 500 euro se e' a posto.. Un consiglio comunque , non investire cifre grosse sui finali tralasciando la sezione di preamplificazione perche arrivati ad un certo punto ha la sua notevole importanza nella resa globale.
-
Oh ma io NON VOGLIO spendere cifre assurde eh
Non mi serve un classè o altro.
A me serve qualche W in più per pilotare meglio il fronte anteriore.
-
Citazione:
ZIKY
Di qualita.. Be qualcosina dovra pur costare.. :-) Anthem A5 bel prodotto sentito piu volte.. O si va su finali tipo krell , classe' ,ecc.. Ancora superiori imho ma li vai sull usato perche da nuovo ti spettinano veramente..
Prima del krell avevo per i front un rotel 993 thx 3 canali 200w , difficile trovarlo ma andava benone per il costo che av..........[CUT]
Giustamente come hai detto va tutto a pari passo, x che se no poi uno stronca l'altro .....
-
Citazione:
Nejiro
C'è un motivo per il quale dite di evitare Emotiva?
io ero ironico....
-
Io ho detto che personalmente non lo userei sulle paradigm, provato da me con scarsi risultati. Preferivo il rotel......
@sanosuke se aumenti i watt senza qualità, secondo me, non fai un bel affare
-
Con le Studio meglio un A5 se vogliamo restare in un medio finale di qualità ....tutto il resto ti daranno per quel che valgono....
-
Io penso che, se devi fare un up grade lo devi fare bene, non è solo una questioni di quantità ma di qualità. Il rotel 1095 ha 200watt rms come il classè 5200 ma sono 2 mondi completamente diversi. Non devi fermarti ai watt, magari guarda qualcosa con pari watt ma di qualità doppia