Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da folgore
aiutoooooooooooooooooooo lh 920 non mi si accende piuuuuuuuuuuuuuuuuuuu3 giorni di vitaaaaaaaaaaaaa
o mamma.... come non ti si accende più!!!
già sono confuso su quale tv comprare... ora che mi sono deciso a prendere hx920 leggo che non si accende più!!! oohhh mamma!!!
prova a staccare la spina della corrente dalla presa, premi il bottone per l'accensione un po di volte!!! magari ha avuto uno sbalzo di tensione!!! prova a farlo!!! a volte lo fa anche il mio tv, si accende la spia ma non parte niente, staccando la presa e premere il pulsante di accensione è come se togliessi tutta la corrente che ha accumulato, e poi si riaccende!!! spero che servirà a qualcosa!!!
facci sapere !!!
-
scusa ma ero andato a prendermi un bibidone di acqa e zucchero per riprendermi dal quasi collasso: tg3 durante la visione NOTTE FONDA,nero come la pece:eek: ,sara' in sensore di presanza(penso io) il led verde di recezzione comando funziona,provo con menu' niente,mi metto a fare i balletti...niente,lo spengo dalla tastiera laterale...niente,vado sul bilancino e stacco tutto ufff ufff respira e ragiona uff uff,turno sul bilancino ...vado con il telcomando da led rosso passa a verde e NIENTE *****(bannatemi la mia vita non ha piu' senso) l,unica cosa che si accende e' la scritta sony:cry: :cry: non serve farlo benedire,sono un fanatico di sony da piu' di 15 anni gli compro di tutto ma sta cadendo troppo in basso(samsung) non li capisco proprio:( calcola che ho venduto l' x4500 retro led rgb(spettacolare) perche' mi era scaduta la garanzia e in 2 anni mi hanno cambiato la board e 3 pannelli,se sei nei 6 mesi dal'acquisto ti consiglio l'estensione a 5 anni della garanzia,io l,avrei fatta al termine del diritto di recesso,domani sento il distributore e lo riporto:cry: :cry: (se non mi uccido prima)
-
non è che hai la luninosità a zero. potrebbe essere anche il sensore presenza che dà i numeri.
-
bhè, contatta Sony o vai dove l'ho hai acquistato è gli spieghi il problema... cavolo ha solo 3 giorni te lo sostituiscono immediatamente... facci sapere!!
Alessio
P.S. se gli punti una lampada su pannello quando è "acceso" si vede qualcosa o è totalmente nero? che se si vede qualcosa può essere la luminosità che va a zero, magari se si vede prova ad andare sulla impostazioni della retroilluminazione!!! se non si vede nulla contatta direttamente Sony o vai al negozio!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessio_93_93
o mamma.... come non ti si accende più!!!
già sono confuso su quale tv comprare... ora che mi sono deciso a prendere hx920 leggo che non si accende più!!! oohhh mamma!!!
prova a staccare la spina della corrente dalla presa, premi il bottone per l'accensione un po di volte!!! magari ha avuto uno sbalzo di tensione!!! prova a farlo!!! a volte lo fa anche il mio tv, si accende la spia ma non parte niente, staccando la presa e premere il pulsante di accensione è come se togliessi tutta la corrente che ha accumulato, e poi si riaccende!!! spero che servirà a qualcosa!!!
facci sapere !!!
oh cazzzooooooooooooooooo....MA STAI SCHERZANDO.....MI STANNO VENENDO LE COMBULSIONI........:eek: :eek: :sbavvv:
SEI SICURO....PROVA A COLLEGARE IL DVD E A INTUITO PROVA A METTERE LA SORGENTE.....SICURAMENTE AVRAI UN 'ALTRO PROBLEMA.....NON PUO' ESSERSI ROTTA......COMUNQUE STO PENSANDO DI FARE L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA....MA QUANDO????APPENA SCADUTI I 2 ANNI DI LEGGE????
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
oh cazzzooooooooooooooooo....MA STAI SCHERZANDO.....MI STANNO VENENDO LE COMBULSIONI........:eek: :eek: :sbavvv:
SEI SICURO....PROVA A COLLEGARE IL DVD E A INTUITO PROVA A METTERE LA SORGENTE.....SICURAMENTE AVRAI UN 'ALTRO PROBLEMA.....NON PUO' ESSERSI ROTTA......COMUNQUE STO PENSANDO DI FARE L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA....MA QUANDO????APPENA SCADUTI I 2 ANNI DI LEGGE????
no no...io non ho hx920!!! parlavo di un altra tv che ho io a casa!!! che a volte si accende la spia ma non si accende il pannello!!! quindi staccando la spina e rimettendola funziona tutto!!! ci mancherebbe altro!!! ahahahaha tranquillo ahahahah
-
ragazzi,
posso chiedervi un altro favore?
ai possessori del Sony hx920 potete mettere delle foto o fare dei video e caricarli su youtube? perché in giro non si trova quasi nulla!!!
esempio le varie angolazioni di visuale, dettagli del tv, il blooming, non so.. sareste di grandissimo aiuto!!! perché sto veramente combattendo su quale tv prendere tra il Sony hx920 e il Panasonic vt30!!! *.*
Aspetto vostre notizie
Alessio
-
Mi scuserai, ma non ne ho molta voglia...l'ho fatto su un altro sito e in PM ti mando un link così te le puoi vedere li...cmq si trovano già abbastanza recensioni in rete e ti puoi fare tranquillamente un'idea...
Dipende da te cosa scegliere, sono due filosofie diverse a confronto, io dopo anni di plasma sono passato ad un lcd e non mi pento assolutamente della scelta!
-
per dover di cronaca: ri imballato e riportato al fornitore(diritto di recesso)sperm che i 30 gg mi ridiano i soldi,intanto ne vado a prendere un altro e:che il "capo" me lamandi buona,per l'estensione della garanzia a 5 anni complessivi hai tempo entro 6 mesi dalla data di fatturazione,ed entra in regime 30gg dopo l'attivazione,dicono che è una casco che modifica anche i primi due anni standard...DICONO....non riesco a leggerlo da nessuna parte
-
Citazione:
per dover di cronaca: ri imballato e riportato al fornitore(diritto di recesso)sperm che i 30 gg mi ridiano i soldi,intanto ne vado a prendere un altro e:che il "capo" me lamandi buona,per l'estensione della garanzia a 5 anni complessivi hai tempo entro 6 mesi dalla data di fatturazione,ed entra in regime 30gg dopo l'attivazione,dicono che è una casco che modifica anche i primi due anni standard...DICONO....non riesco a leggerlo da nessuna parte
sincere condoglianze...:( ...comunque se ti può consolare io ho ordinato la barra monolitica e mi è arrivata con una ammaccatura sulla parte anteriore....e da 2 settimane che l'ho portata in assistenza...e nemmeno loro sanno quando me la cambieranno...:(
-
ragazzi l'hx920 è imballato bene??
dovrei andarlo a prendere la settimana prossima da un fornitore a 100 km da casa... vorrei evitare di farmelo aprire li... ma non mi piacerebbe portarlo a casa, aprirlo e trovare qualche danno (che non potrei neanche dimostrare di non aver fatto io).
lo porto a casa tranquillo (ovviamente se trovo lo scatolo perfettamente integro e senza danneggiamenti) oppure lo faccio aprire per controllo?
-
ragazzi l'ho ripresoooooooooooooooooooooo,lo schermo di questo nuovo e' nettamente migliore,l'altro i 3D mi faceva un po di clouding nel lato dx,questo e' perfetto,al nuovo devo abbassare il contrasto a 80 che spara troppo l'altro neanche a 100 era cosi',il primo era di produzione aprile,questo e' giugno,tempo di smanettarci un po di piu' e in serata vi posto le mie impostazioni
-
Citazione:
ragazzi l'ho ripresoooooooooooooooooooooo,lo schermo di questo nuovo e' nettamente migliore,l'altro i 3D mi faceva un po di clouding nel lato dx,questo e' perfetto,al nuovo devo abbassare il contrasto a 80 che spara troppo l'altro neanche a 100 era cosi',il primo era di produzione aprile,questo e' giugno,tempo di smanettarci un po di piu' e in serata vi posto le mie impostazioni
wow... meno male... allora e stata una fortuna che il primo era rotto... facci sapere tutto... e metti anche qualche foto *.*...
Alessio
-
Citazione:
Originariamente scritto da -Zeno-
ragazzi l'hx920 è imballato bene??
dovrei andarlo a prendere la settimana prossima da un fornitore a 100 km da casa... vorrei evitare di farmelo aprire li... ma non mi piacerebbe portarlo a casa, aprirlo e trovare qualche danno (che non potrei neanche dimostrare di non aver fatto io).
lo porto a casa tranquillo (ovviamente se trovo lo scatolo perfettamente integro e senza danneggiamenti) oppure lo faccio aprire per controllo?
per evitare di rifarti 100km andata e ritorno, magari chiedi se è possibile controllarlo!!! però se al tuo ritorno a casa presenta dei problemi, che dal fornitore non hai notato, non so se poi lo si può cambiare... penso di si comunque... se presenta problemi tipo al pannello che al negozio non hai visto, te lo devono per forza cambiare, se arrivi a casa e noti un angolo rotto o un graffio sullo schermo, che al negozio forse non c'erano, li ci sarà un problemino nella sostituzione...
se decidi di aprirlo li, controllalo centimetro per centimetro, fai foto, se è possibile provalo in una stanza oscurata... se decidi, invece, di portarlo a casa, aprendolo trovi qualche difetto, credo che po puoi portare direttamente al fornitore, perché ne te, ne lui, sapevate che il tv era danneggiato... se ti accorgi che hai problemi tipo al pannello, portalo dal fornitore...se non riscontri nulla tienilo e divertiti...magari se hai qualche problema nel tv, credo che puoi anche chiamare l'assistenza Sony a domicilio... spero di non aver fatto confusione ahahaha....
facci sapere
Alessio
-
Citazione:
anche il mio soffre di clouding....sia a destra che a sinistra....ma un problema così si può contestare alla sony???lo noto soprattutto nelle pagine nere menu play 3....