Visualizzazione Stampabile
-
Più che altro penso che Panasonic si sia stufata di sparare numeri sul contrasto come fanno un po tutti... si leggono contrasti dei tv led da 10 000 000:1 e poi hanno un contrasto reale da 1300:1 :rolleyes:
Cmq ciò che dici è possibile ma nn è da preoccuparsi perchè quando tu guardi la tv nn la vedi a luminosità massima.. quindi se vedi il tv a 130 cd/m2 e il tv raggiunge i 150 o le 200 cd/m2 nn credo te ne importi tanto...
Credo sia invece MOLTO più importante il livello del nero.. perchè alle basse luci quello si nota moltissimo...
-
Potrebbe significare, più semplicemente, che non ci sono enormi differenze rispetto ai modelli 2010, a livello di contrasto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Potrebbe significare, più semplicemente, che non ci sono enormi differenze rispetto ai modelli 2010
Non credo sia questo... perchè anche il G20 viene dichiarato con un contrasto da 5 000 000:1 ma la differenza è ben visibile rispetto ad un V/VT 20
-
Magari si son resi conto di averla sparata troppo grossa lo scorso anno e quest'anno hanno deciso di dirla meno grossa :D
-
Il punto è che quest'anno lo dicono in tanti che le tv sono affinamenti di quelle del 2010.
-
Be almeno questa volta sono riusciti a mettere il telecomando retroilluminato e poi la lucina rossa mi gusta, forse se correggevano anche un po il design che ne so magari usando la cornice argentata stile iphone 4 come sul pannello sarebbe stato fico.
Ragazzi ma leggevo che ci sarà anche una app per iphone e ipad per comandarlo o sarà solo per i lettory bluray?
-
sicuramente l'app esce per i lettori blu-ray... se implementano anche i lcontrollo del tv, allora prenderò questo paansonic al 100%...
-
L'app per iphone e smartphone android è già stata annunciata (si potranno connettere anche i tablet).
-
Che spettacolo sarebbe comandare il tv dal mio ipad altro che telecomandi multifunzione.
-
Citazione:
L'app per iphone e smartphone android è già stata annunciata (si potranno connettere anche i tablet).
Ohhh anche per Android :D. Sono contento che qualcuno sviluppi app utili anche per questo sistema operativo :). Comunque il telecomando da quello che ho capito per molti sarà comodo, per altri sarà messo da parte quasi subito, sostituito da un Harmony (che penso lo farò anche io).
Di solito le prime review quando arrivano? Dico di solito prendendo spunti le review dei prodotti degli anni passati.
-
Citazione:
Potrebbe significare, più semplicemente, che non ci sono enormi differenze rispetto ai modelli 2010, a livello di contrasto.
Vero, ma visto che il contrasto è numericamente calcolato come rapporto tra massima/minima emissione, se la minima viene ridotta a parità di rapporto dovrebbe ridursi anche la massima.
Una riduzione anche solo del 10% nel livello del nero, conti alla mano, si ripercuoterebbe in proporzione sul massimo.
Poi che i famigerati 5.000.000 siano aggiustati alla bisogna temo che su questo siamo un pò tutti d'accordo..
Ciao
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da CloneD
Vero, ma visto che il contrasto è numericamente calcolato come rapporto tra massima/minima emissione, se la minima viene ridotta a parità di rapporto dovrebbe ridursi anche la massima.
Una riduzione anche solo del 10% nel livello del nero, conti alla mano, si ripercuoterebbe in proporzione sul massimo.
Il contrasto è in scala logaritmica... se si abbassa del 10% il nero e il 10% la luminosità l'aumento del contrasto è comunque molto elevato..
quindi nn è possibile ciò che dici...
Che il nero è stato diminuito è un dato certo... perchè l'hanno già visto... ma nn si sa di quanto..
per quanto possa essere piccola la diminuzione del nero (esempio da 0,009 a 0,006) porterà ad avere un contrasto quasi del doppio...
Quindi la teoria che abbiano lasciato il contrasto dichiarato uguale alla serie 2010 solo perchè i miglioramento del nero è piccolo non può essere..
Ti ricordo in più che anche il G20 ha un contrasto dichiarato di 5 000 000:1 ma, test alla mano, abbiamo visto tutti che il contrasto reale è ben più basso del V/VT 20
-
Quindi alla fin fine il contrasto nativo dichiarato di 5.000.000 : 1 resta una bufala, come del resto lo era lo scorso anno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
(...) il contrasto nativo dichiarato di 5.000.000 : 1 resta una bufala (...)
:D eevvvaiiii :D