metterle? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gil
Visualizzazione Stampabile
metterle? :rolleyes:Citazione:
Per bat cave: penso si riferisca al blu ray del gladiatore, non al DVD.
Per quanto riguarda i proiettori 3D:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=174883
Citazione:
Della Quadrilogia di Shrek che mi dici??
Grazie gentilissimoCitazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
:)
si vabbè, ma dove stiamo.....all'asilo?!?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
E' ovvio che si intende il girato in 2.35:1 che,in 3d ,rende meno rispetto all' 1.85/78:1!!!
Tornando in tema, non ho visionato shrek in 3d (anche perchè ne ho ancora diversi bd 3d già acquistati ma non ancora visti).
saluti gil
Questo Week-end mi sono visto in BR:
- Rapunzel
- Le avventure di Sammy
- The Green Hornet
The green hornet si vede molto bene ed il 3D è sempre di buoni livelli.
Rapunzel è fatto benissimo!
Invece Le avventure di Sammy, mentre nei trailer al cinema mi aveva ben impressionato, in BR sul mio TV aveva troppo cross talk e ghosting nei primissimi piani... quindi a mio avviso il 3D di questo film in BR non era proprio il massimo!!!
Ho appena ricevuto Dragon Trainer 3D, acquistato originale su Ebay da un negozio, mi sembra, in Ungheria.
Tutto ok, il disco è originale e sigillato ma sulla confezione non è riportato l'audio italiano. Pensavo avessero fatto un solo disco per tutto il mondo (quello venduto in USA sono sicuro al 99% ha audio italiano). Mi sbagliavo?
Sto anche aspettando il box Shrek 3D dall'Olanda, a questo punto mi preoccupo che possa essere privo di italiano anche questo.
Avete notizie CERTE in merito a queste edizioni "esclusive" Samsung? Più dischi con lingue diverse o un solo disco "worldwide"?
Purtroppo conffermo l'assenza dell'audio italiano: ho provato il disco.
Ha inglese + greco, czech, polacco, ungherese, danese, finlandese, norvegese, svedese, thai, arabo e nessun sottotitolo :mad:
Maledettissima Samsung
Qualcuno ha comprato l'edizione italiana di "Deep Sea" Imax 3D?
Dovrebbe essere uscita da poco.
Se dovessero continuare a far uscire blu-ray 3D Imax in Italiano, allora potrei evitare di comprare quelli UK, anche se Hubble e Space Station mi attirano troppo...
E' già uscito qualcosa di Imax in italiano in esclusiva per Lg o altri, oltre a Deep Sea?
Ragazzi cosa mi consigliate tra questi: step up 3D, piovono polpette, boog e elliot, polar express??? la scelta non è tantissima però devo provare il tv nuovo (pana 50 vt30).
Il mese prossimo mi ordino da internet tron e rapunzel...
Guarda io ti consiglio STEPUP 3D che pur non essendo una gran storia, ha un effetto 3d davvero coinvolgente specie nelle scene di ballo, che ti coinvolgono parecchio cosi come la colonna sonora; per gli altri film da te menzionati non saprei dirti, in qunanto non li ho visti.
Ti suggerisco Coraline 3D, appena preso:Citazione:
Originariamente scritto da SkUl
stupefacente la qualità tecnica sia in 3D che in 2D: animazione in stop motion psichedelico con colori fantastici
Artisticamente è altrettanto valido
Non c'è! l'unico negozio che vende blu ray 3D è trony ma non ha scelta... :(Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
My soul to take 3D
Voto film: 5
Voto 3D: 9
Non chiedetemi dove l'ho comprato, non me lo ricordo :cry:
Difficile che ricordi dove l'hai "comprato": in Blu-Ray 3D non è uscito in nessuna parte del mondo ... :)