beh, a sto punto peppe, estendiamo a tutti il raduno di roma, sarebbe bello vedersi sabato per l'hi-end... con gianni l'accordo è già stato fatto, bisogna vedere se riesce... avanti gli altri... :)
Visualizzazione Stampabile
beh, a sto punto peppe, estendiamo a tutti il raduno di roma, sarebbe bello vedersi sabato per l'hi-end... con gianni l'accordo è già stato fatto, bisogna vedere se riesce... avanti gli altri... :)
Secondo me è la marca del phon che hai scazzato :gluglu:
Purtroppo per l'hi-end devo passare.
Mi piacerebbe molto ma mettetevi nei miei panni, ho appena attaccato il fiocco rosa alla porta, stò ancora allattando le gemelle, con questo freddo gli viene uno sturbo, meglio di no :burp:
Magari in primavera sotto la madunina facciamo un bel gruppone. Se riesco a staccarmi dalle gemelle, sennò me le porto appresso và :gluglu:
Burp !! Pardon....
Mi spiace non vedere Gianni, scubino e altri, sarà per la prossima ;)
Freeeeee freeeeeeeee freeeeeeeeeee freeeeeee
[scusate ma ho beccato la mia vicina che usciva e ho la musica a palla> Seal] :D
Fab io chiamo la neuro :D :D
Ps Seal e Don Perignon e vedrai che musica che fate assieme... Sempre che la vicina non sia un carapanco :D :D :D :D
Falle vedere la tua collezione di CD ... :p :p :p
Beh Alex in Arancia Meccanica faceva vedere come ascoltare i tremoli piatti sonori...:D
nano, un giorno scopriremo che sei un serial killer :asd:
si cattivik, fra un pò mi fanno un TSO :stordita:
Contadino del reegnooo, profilo franceseeeeeee
ops, pardon, stò ascoltando De Andrè+PFM e in contemporanea faccio il sugo di pesce, finirà che mangeranno il telecomando del Marantz al ragù di pesce :D
:D :D :D :D
Le gemelle e il lettore cominciano a sciogliersi....
Sarà l'effetto serra? :confused: :D :D :D
.. Bel sound queste Liuto .. lasciale andare e ti riserveranno sorprese e momenti inattesi ..
Poi pilotate dal calore di Mc e dal lettore che hai in firma ... Wow !!
Da 9/settimane mezzo !!
Come fai a sapere che stò ascoltando Joe Cocker? :D :D :D
Natural Born Killer...:angel:Citazione:
Originariamente scritto da Patux
... Affinità elettive tra le amate SF ... :smack:Citazione:
Originariamente scritto da Patux
Tetina sentiti anche un pò di Pearl Jam e Eric Clapton
@ cattivik : Jeremy broken Yeeeah :D :D My father's iiiiicee :D :D
Certo che li ascolto, ci mancherebbe.
@ nano : natural tortells killer :asd:
@ ultimo : :kiss:
oddio che cosa gaia :D :D