Anche per me è la stessa cosa,è questione di abitudine.
Visualizzazione Stampabile
Anche per me è la stessa cosa,è questione di abitudine.
ma se eventualmente andassi sul 42" o 46" che alternative avrei?
Solo il Pana?!
Perchè di Samsung non c'è nulla mi pare......
...ti posso dire che io lo guardo da circa 2,70m in camera da letto,per ora quasi solo in sd e per me si vede di me..a,però io vengo da un lcd 32,quindi mi ci devo abituare un pò,quando completerò la mia catena con sky-bluray etc..andrà sicuramente meglio,comunque..50 è una bella bestiola,non c'è niente da dire...:DCitazione:
Originariamente scritto da ouspensky
alla faccia della sincerità come facilmente si può intuire, i fullhd inventano il 90% in SD cioè 9 pixel su 10, gli hdready 7/8 su 10 quindi poco meglio.Citazione:
Originariamente scritto da jeky500
si ma da 32 a 50 il salto e' mostruoso e le magagne si vedono TUTTE.
Se poi sei sfigato che hai una ricezione pessima e' proprio da tagliarsi le vene.
Imho comprare tv simili per vederci quasi esclusivamente SD...beh tenetevi il crt :D
o fatevi massimo lcd hdready da 32, comunque per la cronaca il panasonic da 50 hdready da 2,80 in SD si vede bene e in HD benissimo.
signori non ESAGERIAMO.
io sono passato dal vedere SD da un lcd HDready 26" a un 50" e non c'è paragone, molto molto meglio sul 50" anche da vicino non tornerei mai indietro...
sarà che l'elettronica samsung fa miracoli, ma io il DTT e sky in SD (inclusi canale 5 et similia) li vedo molto molto meglio di prima (ed era sempre un samsung)
Ma infatti sono pienamente daccordo,prox mi arriva sky hd,un c6900 x bd,così mi godrò perfettamente la tv,premetto che non tornerei mai indietro e sono felicissimo così,un 50mi ci vuole tutto dalla mia distanza,è che venivo da un philips 32 di alta gamma che con i segnali in sd era davvero perfetto...Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Sono sempre più confuso:rolleyes:
vi dividete al 50% tra i possibilisti e quelli che invece sconsigliano un 50" per la visione da 1.80mt:(
ripeto: se decidessi di scendere a 46" o 48" che cosa mi proponete di scegliere? Solo il Pana?
Se trovi un plasma o lcd da 48 facci sapere è :D
Cmq scherzi a parte se vuoi Plasma da 46 ci sono solo i Panasonic,oppure devi andare su un lcd.Ognuno qui ha detto la sua ,la decisione alla fine spetta a Te.
Buona sera ragazzi..
@Nejro Scrivo a te visto che sei l'unico a poterlo fare poichè hai iniziato la discussione..e direi che ne sei anche il mod:)
Ho pensato che potrebbe essere carino aggiungere un sondaggio per vedere le percentuali di possessori di uno e dell'altro tv e chi sarebbe piu propenso all'acquisto di uno o dell'altro.. per capire qual'è il piu venduto..
Possessori panasonic
Possessori samsung
interessati acquisto samsung
interessati acquisto panasonic
Saluti
Thor
esatto!!!
io sto decisamente con quelli che pensano che il 50 per te sia un po' troppo rocco siffredi :D
anche perche' ti faccio la seguente considerazione: il materiale hd se lo guardi da 2 m o da 2.5 m....ok forse passa da supermegagalattico a megagalattico e basta...
mentre al contraio l'sd potrebbe passare da vomitevole a quasi accettabile :D
detto questo e' cmq soggettiva la cosa: c'e' chi ha il tiro ( sto parlando dell'occhio e' :D ) piu' lungo e chi no, chi al cinema si siede in prima fila e chi in ultima per capirci, bisogna che fai tu delle prove...
ciao
@TheThorHT - Secondo me è meglio che apri un'altra discussione dove includi anche il sondaggio,questo tread praticamente è la mia esperienza che sono passato da Panasonic a Samsung.
Oppure se volete metterlo qui va bene pure,io non so come si fa,non sono esperto in queste cose. :D
Capisco.. ma aprire un altra discussione simile sai che non è fattibile purtroppo.. pensavo che sarebbe stato carino anche vedere quante provvigioni hai totalizzato con samsung per quest'anno:D ovviamente è una battuta..
Mi servirebbe per indirizzarmi meglio nella scelta.. è arrivato il momento.. ma sono ancora in bilico..60% e 50% x ora..
Se ti interessa cmq basta che editi il primo post... in fondo flagga aggiungi sondaggio.. e poi il gioco è fatto..
Saluti
Thor
ne dovrei prendere molte di piu' io di provvigioni =_=