potresti pensare al C630 che mi pare sia uguale al C650 ma senza InternetTV, se lo trovi costa un 100one di euro in meno.Citazione:
Originariamente scritto da CapFTP
;)
Visualizzazione Stampabile
potresti pensare al C630 che mi pare sia uguale al C650 ma senza InternetTV, se lo trovi costa un 100one di euro in meno.Citazione:
Originariamente scritto da CapFTP
;)
SICURO? solo la internet tv??Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
si a quantoi so io siCitazione:
Originariamente scritto da paolofaz
;)
solo quella, poi il pannello è sempre Crystal, 100Hz, legge MKV ecc. ecc. ha pure il DLNA ma non ha le applicazzioni della InternetTV, per cui a chi questa feature non interessa e trova il C630 a prezzo sensibilmente inferiore al C650 consiglio di prenderlo.
ah dimenticavo esteticamente cambia che il C630 non ha la goccia/labbro inferiore, come il C670 insomma ;)
..in realtà manca anche l'ultra clear pannel e il cristal tv
l'ultrà clear manca anche nei C650 al di sotto di 40'', non ti so dire perchè ma sta di fatto che i 32'' e 37'' non l'hanno.Citazione:
Originariamente scritto da biosam
il cristal TV non è la cornice di plastica trasparente intorno al bordo della TV?
se è questa c'è anche nel C630
cmq al di la di tutto, le due TV sono simili al 99% sopratutto la parte del processamento immagine è uguale non mi aspetto grosse differenze prestazionali.
pero' siamo intesi che se la differenza di prezzo è minima meglio prendere il c650 se non altro per l'internetTV e per il fatto che è un prodotto ufficiale ITALIA cosa che se ho capito bene il C630 non è.
;)
Grazie per il consiglio, ho impostato Auto 2 e il problema è sicuramente diminuito :)Citazione:
Originariamente scritto da AndyTV
come ho già scritto ho acquistato tempo fa il tv UE32C6510UP
e non trovo + il cd (se cera) del pc share manager
dove lo posso trovare ?
grazie
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=supportCitazione:
Originariamente scritto da Gobet
Premi software
MITICO ! GRAZIE !
anche se è x un altro tv non è un problema ?
Ragazzi vi prego rispondetemi prima che finisce l'offerta.
trovo la c550 e 300 euro in meno rispetto alla c650
i 100hz e l'ultraclear panel giustificano 300 euro???
Mi intrufolo nel forum solo per dirti che anche se non possiede il c650 ho un f86 con clear panel e obbiettivamente contribuisce non poco ad abbattere il nero che con luce diurna sembra più basso di quello espresso da molti plasma oltre a presentare colori + brillanti.Io sto valutando di sostituire il mio con pannello + grande tipo 46 ma prenderò solo clear panel.Inoltre esteticamente anche da spento è un gran bel vedere.
E' uguale per tuttiCitazione:
Originariamente scritto da Gobet
Ciao a tutti.
Sono felice possessore di un LE40C650
da poco hanno attivato la linea telefonica nella mia abitazione
ed ho connesso la tv in rete per "pasticciare" un po' con le varie Samsung Apps.
Una domandina:
Qualcuno di voi è riuscito ad installare i Yahoo Widget su questo TV?
Altra domandina:
come funziona il nuovo fw 3003??
Ci sono evidenti migliorie??
Grazie a tutti
Ciao
aggiornato ieri sera .. mi ha azzerato tutte le impostazioni.....tutte !!!Citazione:
Originariamente scritto da aaasss10
per le migliorie non so
ciao
Allora mi dite che vale la pena spendere 300 euro in più per prendere la 40c650 rispetto la 40c550?