Quante menate .... è vero!
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
il mio pana 42 px80 anche dopo 200 ore mostrava lievi segni di ritenzione ....ora che ne ha più di 2000 neanche l'ombra.. faccio partire lo scorrimento.... impostato che si spegne in automatico dopo 15 minuti
Ma sai non vedo l'ora di gustarmi la tv in tutta tranquillità, a casa ho vietato di accederla senza la mia supervisione .... ma poi proprio martedi sono stato a casa di un amico che ha un Pana 37PX70 e non aveva alcun problema, gli ho chiesto di ritenzione e stampaggio e lui mi ha detto che non se mai preoccupato più di tanto e infatti non ha niente, secondo me è la somma delle ritenzioni che a lungo andare lo satura tanto da rendere i colori ancora più belli e brillanti e il nero ancora più profondo, quindi più è acceso meglio è! :D , ma con attenzione ;)
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
ps: @Laba.. se imposti il gain del verde e del blu a 20 .. lanci lo scorrimento che dominanti ci vedi dentro?;)
quasi al 100% neutro, che parte dal bianco e arriva al nero senza eccessive dominanti, ma come dici tu ci vuole una sonda, come facciamo?, nessuno riesce a procurarsela a gratis?;)
PS cosa mi dici del rumore digitale?