Proverò subito a fare questo reset
Intendevo quello generale del lettore cmq...internet@tv è totalmente andato :( .
Non mi fà né entrare nella pagina iniziale né tanto meno nel setup.
Grazie per la dritta ;)
Visualizzazione Stampabile
Proverò subito a fare questo reset
Intendevo quello generale del lettore cmq...internet@tv è totalmente andato :( .
Non mi fà né entrare nella pagina iniziale né tanto meno nel setup.
Grazie per la dritta ;)
Purtroppo il reset con questa procedura nn funziona..
Ti sarei grato se potessi aiutarmi a trovare un modo x resettare il lettore ai valori di fabbrica..ammesso ke così si risolva il problema.
Confido in te e in chiunque sappia aiutarmi :cry:
Reset eseguito..
Il tasto da premere era lo STOP nel pannello frontale del lettore per circa 5 secondi.
Il problema persiste e stò perdendo davvero le speranze di far funzionare internet@tv..
Qualche altra idea? Help! :cry: :cry:
Ricordati però che con il FAT32 non puoi avere files > di 4GB...Citazione:
Originariamente scritto da ginobabi
Citazione:
Originariamente scritto da littlesaint
no, secondo me non è cambiato nulla relativamente al matroska
Secondo quanto riportato qui, sembrerebbe possibile il DLNA col C5300.:eek: Chissà se l’utente Franco abbia risposto con cognizione di causa?
Domanda: nel vassoio ci sono dischi? Magari stava aggiornandosi il firmware.Citazione:
Originariamente scritto da Amimiah
Ho letto che non sei riuscito a resettare. Hai provato a reinstallare il fimware? Ricordo che almeno un giorno prima di rendere disponibile il nuovo firmware, era stato aggiornato Internet@TV. Probabilmente Samsung provvede i due aggiornamenti quasi contemporaneamente.
Potresti anche provare con un firmware precedente, a patto che qualcuno abbia il file ...
No, nel vassoio non c'erano dischi..
Ho fatto svariate prove..ad esempio avviare internet@tv con dischi, senza dischi, scollegando e poi ricollegando il cavo ethernet ecc ecc ecc..ho anke installato il nuovo firmware e fatto il reset totale ma niente.
Esiste un modo x eliminare tutto quello ke è memorizzato nel lettore? Intendo samsung apps, aggiornamenti internet@tv ecc
Hai provato a installare un vecchio firmware?
Altrimenti, oltre a controllare attentamente il cavo di rete che sia collegato bene, prova a cambiare le password del lettore.
Per alcuni giorni anche a me si era bloccata la connessione. Pensavo che fosse un problema temporaneo. Poi mi sono accorto che il connettore LAN si era leggermente staccato dallo switch.
Sì, il problema è che prima devi entrarci...Contatta l'assistenza samsung dal form sul sito.Citazione:
Originariamente scritto da Amimiah
Se non trovi il tuo modello tra quelli selezionabili prendine uno a caso e poi lo scrivi nel testo del messaggio.
Ciao
chi mi può dare una mano ? non riesco ad aggiornare il lettore tramite chiavetta usb ! c'è qualche procedura che devo fare oltre a non mettere nessun file nella chiavetta e a non avere blu ray nel lettore ?
Se ci dici quella che fai tu vediamo cosa c'è che non va :)
Ciao
dopo aver messo il file nella chiavetta la inserisco a lettore spento, dopo averlo acceso cerco le opzioni per aggiornarlo entrando nella chiavetta ma niente........come non detto ci sono riuscito ora ! grazie per l'aiuto
Prego, tu invece non sei di aiuto a nessuno se non dici dove sbagliavi. Per caso copiavi il file nella chiavetta senza scompattarlo?Citazione:
Originariamente scritto da Actarus76
Ciao
no mettevo la chiavetta col lettore spento e quando accendevo non succedeva niente ! allora ho provato a metterla col lettore acceso e l'ha subito riconosciuta