Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
niente -.-
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
niente -.-
@Pippoales
ma hai provato a cambiare la chiavetta "cruzer" con un altro dispositivo ????
ciao, scusa ma non avevo letto la tua risposta prima (mi è sfuggita :ave: )Citazione:
Originariamente scritto da pancio
comunque no...mmm vedo se ho un'altra chiavetta :(
così è tanto ... ma si nota allo stesso modo anche durante la visione di immagini scure ? Con quale tool hai effettuato il test/ calibrazione ?Citazione:
Originariamente scritto da Fer
Arrivato :-)
Messo su supporto prima di montarlo a parete. Prime impressioni molto buone, da settare qualcosina secondo me per ottenere il meglio.
Fortunatamente non ho i problemi descritti di clounding come FER,
niente del genere , anche perche' sul 55 si vedrebbero ancora di piu'.
Quando riesco vi faccio qualche foto . Al momento non sono riuscito bene a settare la rete DLNA e anche quando mi vede un dispositivo se vado come media player non mi vede i file da lanciare...bahh, ci devo smanettare un po'. Ieri ho provato ad aggiornare il SW , ma come per altri utenti mi da che non trova nulla sulla chiavetta. Il mio sw attuale e' 1005 mi sembra.
MI sono limitato a scaricare exe dal sito web samsung mettendolo direttamete sulla chiavetta, non l'ho lanciato e scompattato.Stasera ci provo.
Non ho trovato in giro settaggi particolari, quelli che ho trovato sinceramente non mi piacciono molto,ci si dovrebbe lavorare un po' per migliorare il tutto.Io non ho strumenti ne sono un grafico quindi lascio agli esperti darci un po' di aiuto ;-)
ciao
\Gianni;)
Sì, si nota eccome anche durante la visione di un film, me ne sono accorto proprio così (non sono partito subito con sonda e DVD di test).Citazione:
Purtroppo è totalmente inaccettabile, rovina irrimediabilmente il gusto di vedere un film o una bella serie tv.
La calibrazione l'ho effettuata con HCFR versione 2.1, usando il loro DVD di test PAL. Sonda Datacolor Spyder2 con ultima versione del driver.
Considera che dove ho messo la sonda è uno dei punti più scuri, eppure il livello del nero calibrato è 0.13 cd/mq; nei punti dove si vedono le infiltrazioni arrivo a leggere anche 0.35!!
Spero che l'LG 8800 preso in sostituzione arrivi presto, vorrei vedermi qualche blu ray in pace prima dell'arrivo del grande caldo.
Citazione:
Originariamente scritto da Pippoales
ok niente chiavetta di riserva...da un briciolo di pazzia ho utilizzato il mio n97mini come chiavetta:
Nota positiva: il media player mi legge i video xD
Nota negativa: non si aggiorna ugualmente -.-"
edita: scusate mi potete dire che tipo di chiavetta utilizzate, al limite oggi faccio una corsa all'unieuro e la compro così siamo sicuri che "dovrebbe funzionare"
... è semplciemente una prova da non scartare .. qui si va anche per esclusione ...Citazione:
inoltre indipendentemente da tutto, se tu provassi tutti i fw della serie, teoricamente, dovresti poter aggiornare .... intendo che a schermo prima o poi dovrebbe apparirti l'opizone di proseguire con l'aggiornamento del fw ...
impensabile che il tuo Tv sia "blindato" o precaricato con parametri che non matchano ... il caricamento inziale avviene con un fw di fabbrica dove nessuno ci ha certo messo mano ... modificandoti i parametri di default.
Insisto con la compatibilità della chiavetta perchè, per esempio, le ROM di alcuni cellulari HTC si riescono ad aggiornare se il il nuovo kernel è su MicroSD Sandisk ... mentre non se ne fa nulla se il supporto è Transcend.
Stessa cosa accade analogamente con la WII .....
io ho un 46c6000rp pannello SQ2. a vista non mi pare soffrire di tutti questi problemi, al massimo mi sembra di vedere un leggero cono di luce all'angolo inferiore sinistro. solo che...
ho un pixel bruciato (in realtà e' sempre verde)!
pensavo.. quasi quasi aspetto 3-4 mesi prima di farmelo sostituire, magari risolvono qualche problema, tanto piu' che la prospettiva che me lo sostituiscano con uno tipo quello di FER mi preoccupa non poco..
Citazione:
azz..... prova a cambiare porta usb della tv .... mi sa che si aggiorna solo su una delle due ....
Citazione:
fatto anche questo
avevo notato che il firmware precaricato è scritto diversamente dal nuovo cioè t-val6deuc e ho provato a mettere il 6 nel nuovo, ma niente andrò a comprare un'altra chiavetta..tu che modello usi?
per intenderci sulla versione UE**C6000*;UE**C6200* (in questo caso, ad esempio, il UE**C6000RW) devi trovarti precaricata la versione T-VAL6DEUCCitazione:
sulle versioni UE**C6, 7, 8 Series (in questo caso, ad esempio, il UE**C6000RP) devi trovarti precaricata la versione T-VALDEUC
Io, per caricare il fw, uso una microsd sandisk con adattatore USB.
allora c'è qualcosa che non va O_O
io ho un ue32c6000rpxtz con sopra precaricata la versione t-val6deuc 1003
cioè un rp con firmware rw :eek:
sarà per questo che non ho ancora visto pallini rossi per interattività
Citazione:
il mistero si infittisce ....adesso che ricordo anche un'altro utente, con lo stesso modello di tv ha problemi ad aggiornae il fw ..
a me appare una sorta di schermata cosi (molto ma molto meno evidente) quando nel media player apro un divx, quando sparisce la schermata del media player e parte il film, solo nella transizione, xò non è cosi evidente! pensa che ho fatto smanettare mio cugino che è molto esigente su questi aspetti e se non gli dicevo di un leggero clouding in un angolo non si accorgeva nemmeno!Citazione:
Originariamente scritto da Fer
mi ritengo soddisfatto...e fortunato, prova allenta un poco le viti