Visualizzazione Stampabile
-
bplorenz, le quotature integrali qui sono vietate.
E' scritto molto chiaramente nel regolamento che hai dovuto leggere ed accettare per poterti iscrivere.
Sei pregato, cortesemente, di rimuoverla o ridurla al minimo indispensabile.
Ti consiglio inoltre di leggere i link che ho in firma: tutte le regole indicate qui vengono fatte rispettare alla lettera.
Grazie.
-
sito samsung italia
qualcosa si sta muovendo nella sezione TV del sito Samsung sono apparsi i primi riferimenti al 3D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcospippoz
adesso cominciamo a ragionare! Uno store europeo, che ti dà la possibilità di mettere nel carrello il prodotto, e che è così preciso riguardo alle varie combinazioni (tv+cavo hdmi, tv-staffe eccetera...)... be', io penso sia affidabile, più affidabile, in effetti, di un articolo come quello linkato, che con la vendita non c'entra nulla e che in fondo ripete la stessa pappardella letta altrove. Torno ottimista, male che vada lo prendiamo in Francia! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
adesso cominciamo a ragionare!
a dire vero in quel sito sono a listino anche gli lg950 ed i pana v20 e vt20.... o sono terribilmente bravi nei loro approvigionamenti oppure hanno lanciato il cuore oltre l'ostacolo :D
-
oppsss, mi era sfuggito "integrali", ok, non ripeterò più qs errore, provvedo a rimuoverla!
-
madò il c7000 a 1.700€ ... quindi il c6500 potrebbe costare mooolto meno. magari fosse vero!!!!
Basta, non devo leggere più il topic, mi crea false aspettative e sbalzi di umore!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Basta, non devo leggere più il topic, mi crea false aspettative e sbalzi di umore!!! :D
vero. Ma fa riflettre qusta incertezza. NOn parliamo infatti di una piccola differenza di prezzo ma di oscillazioni anche di 600-700 euro (e oltre) tra le previsioni di alcuni siti e quelle di altri. Com'è possibile che vi sia una "forbice" così ampia? Se le Case guadagnano ad un prezzo X (2500 euro), e guadagnano pure ad un prezzo Y (1700 euro), e probabilmente guadagnerebbero pure ad un prezzo Z (1200 euro), se queste differenze riflettono esclusivamente politiche commerciali legate ai vari mercati... allora si può sapere quanto costa, alla fonte, produrre un tv? Direi non più di 400-500 euro, c'è di che riflettere....:confused:
-
Il prezzo è dato dalla domanda e dall'offerta, se in paesi diversi queste due variabili cambiano, cambia anche il prezzo.
Dovremmo smettere di comprate televisori che costano > 1000 euro
e cominceremmo a veder scendere i prezzi.
-
io ancora non sono riuscito a capire se del c6500 o del c7000 faranno tagli superiori al 50":confused:
-
Credo che il C6500 venga fatto da 58, mentre il C7000 da 63.
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
il C6500 venga fatto da 58, mentre il C7000 da 63.
:oink: :sbav: davvero???ma online nn è ancora uscito nulla riguardo ai costi di queste tv...sul sito samsung america c'è solo il 50":confused:
edit
su un sito australiano ho letto questo:"The Samsung Plasma C7000 will be available in 50-, 58- and 63-inch screen sizes, although so far pricing has only been announced for the 63-inch model (AU$5499). "
PS OT
ma come mai pur avendo selezionato le notifiche istantanee di nuovi messaggi sulla mia email non arriva nulla??non funizona come HWupgrade??
-
quando **bip** escono sti c7 vt20???
non ho capito se in america ci sono gia........
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...214088&page=20
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...14096&page=171
**bip** EDIT DELLO STAFF: sei pregato di moderare i termini, qui. Grazie.
-
non so se ve ne siete accorti, ma nel sito Samsung Italia, dove parlano della funzione PVR, dicono testualmente:
" funzione Personal Video Recorder (PVR) inclusa nella nuova gamma LED a partire dalla serie C6600, negli LCD C750 e nei Plasma della serie C7700 e C7000 ".
Quindi si parla di plasma C7000 e......... C7700 !!!
Da dove spunta fuori questo C7700 !!??:eek: :eek: :eek:
-
Oddio un'altra variabile...:(
Sarà un ulteriore anello di congiunzione tra il 7000 nostrano ed l'8000 estero?
Oppure vuoi vedere che hanno differenziato il tv in due offerte 3d ready e full 3d?!
Fantasie...:p
-
magari ! A me che non frega nulla del 3d non gli voglio mollare 2500 euro per occhialini ed altro.
Pero' voglio il PVR e lo schermo migliore che ha solo la serie 7000.
Quindi se posso avere un 7000 senza accessori 3d che si posizioni a meta' tra i 2500 euro del 7000 e i 1500 del 6500, ben venga !