Che lettere alfabetiche avete già fatto degli utenti di AV? volevo iniziare anche io ma non vorrei ripetere le stesse. Sarebbe da metterci d'accordo un po' di persone e ci dividiamo 2/3 lettere a testa a cui spedire.
Visualizzazione Stampabile
Che lettere alfabetiche avete già fatto degli utenti di AV? volevo iniziare anche io ma non vorrei ripetere le stesse. Sarebbe da metterci d'accordo un po' di persone e ci dividiamo 2/3 lettere a testa a cui spedire.
Io ho mandato un bel po di p.m nelle sezioni : amplificatori, casse, videoproiettori, ma ci sono ancora tantissimi utenti che non ho contattato, solo che chi se li ricorda piu' :rolleyes: mandarle in ordine alfabetico è una bella idea pero' bisogna mandarle solo a chi posta ancora perchè tanti si sono iscritti per avere dei consigli e poi sono spariti e non postano piu' da anni/mesi.
Io ora ho mandato gli MP (da 5 utenti per volta) a tutti quelli online ora su AV, in totale ho contattato 100 persone :D
Spero che almeno la metà non siano già stati contattati.
Hai ragione per quanto riguarda il problema del inattività di molti utenti.
Siamo a 360 Firme a fine giornata superiamo le 370 :)
Mi sono già arrivate 3 MP per la stessa cosa .
Ho già firmato è scritto sul forum.
Se potete evitare di continuare a mandare mp e mail sarebbe cosa gradita.
La questione sta a cuore anche a me ma così e una scocciatura.
Ovviamente la cosa non è voluta, comunque negli MP ora allegheremo questa dicitura :
" P.S. Scusateci se vi arrivano più MP riguardo la Petizione ma siamo più persone a mandarli e non riusciamo a tenere il conto di chi è stato già contattato e chi no. Abbiate pazienza e scusateci ancora. "
Se c'era la possibilità di mandare un MP unico in una singola botta all'intero forum lo avremmo fatto molto volentieri e ci avrebbe evitato molte scocciature, sia da parte di chi le manda e da chi li riceve. Ma sarebbe stato troppo semplice e bello se fossimo supportati dal direttivo eh eh.
Firmata!!!!!
ricevuta e firmata ;)
So che puo' essere una scocciatura, ma pensa a noi che abbiamo passato ore e ore a mandare m.p, poi dopo mi pare 50 messaggi inviati bisogna svuotare la casella postale, quindi si perdono tutti i messaggi mandati e non si puo' piu' sapere a chi si ha mandato il messaggio, si puo' andare solo a memoria e puo' capitare di mandare 2 messaggi alla stessa persona, se vi arrivano doppi messaggi potete anche non aprirli e cancellarli.
ricevuto il mess privato e firmata la petizione
firmata;)
firmato anche io =)
Ho mandato un bel po di messaggi su VHF. :)
Io oggi 165 mp su AV :p
Fatto, firmata la petizione.
Firmato!