guarda pure la sony non ha colori realissimiCitazione:
Originariamente scritto da pierpippo
sul mio mobile tende all'arancione la pana al giallo ma e piu reale la pana ;) alla fine basta giocare un po col bil del bianco
Visualizzazione Stampabile
guarda pure la sony non ha colori realissimiCitazione:
Originariamente scritto da pierpippo
sul mio mobile tende all'arancione la pana al giallo ma e piu reale la pana ;) alla fine basta giocare un po col bil del bianco
come mai sulla pana non c'e????? neanche nella mia reflex 1000d canon mah!Citazione:
Originariamente scritto da RADICA
si c'e anche quello di giorno che cammino per il terrazzo scarica quelloCitazione:
Originariamente scritto da vicius80
;)
Sembrerebbe che si presenti solo al massimo dell wide e con la luce posizionata i maniera particolare....Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Aumentando di poco lo zoom, o mettendo il parasole scompare....
Vedi il filmato che ho postato nella risposta precedente preso da Vimeo ...
non mi sembrano maleCitazione:
Originariamente scritto da emboss
non parlare del mic della sony
fa molto piu rumore di fondo della pana l'ho testato io in ambiente chiuso senza rumori e fa un rumore di fondo fortino la sony quindi .....
si ma su una videocamera da 1100 euro
non posso dire oh ce il puntino zoomiamo ecc ecc dai!!!!
mi sembra assurdo :( :cry:
ragazzi ma voi avete preso tutti la cx550 ?
Io ancora sto cercando di capire quante ore di video full hd si fanno con la memoria interna da 64gb e quale scheda da 32 gb ( classe 6 ? ) da prenderci e quanto costa :D
Se mi date queste brevi indicazioni vedo di effettuare l'ordine perchè mio padre non mi sopporta più ghghgh :D
p.s: il dubbio esistenziale mi viene perchè praticamente su uno store ho trovato la cx e xr allo stesso prezzo *_*
Avendo provato un file nativo (prato, quindi ottima prova per il dettaglio)Citazione:
Originariamente scritto da dpeppe
confermo che Vegas ricodifica con qualità assolutamente pari all'originale sia in avc che in WMV9, quest'ultimo disponibile anche sul'economica versione Movie Studio.
Con un dual core da 2 GHz e 2GB di RAM, filamto di 15" senza effetti, 3.30 con Mainconcept AVC (giusto il doppio di quello che mi impiega per un 50i), più di 11 minuti con WMV9 :rolleyes:
Ieri ho provato anche la riproduzione in timeline (unica differenza RAM a 3GB), con Preview a livello Preview-Auto tiene lo stesso framerate del 50ì, ossia attorno ai 2 fps in avc, transcodato in Cineform arriva sui 28-29 fps.
Rimangono sempre i files proxy...
Saranno mica snapshot dal video? Un grazie a chi si prende la briga di metterli, anche è logico che mettere il video è meglio.Citazione:
Originariamente scritto da VICIOUS80
Ciao
ora posto un video della fonana di sanremo
ia vs 15db manuale
poi vorrei provare 25p basse luci per vedere come si comporta ma dove cavolo si setta 25p lol
Ciao! :DCitazione:
Manual - Impost reg - digital cinema (non devi avere attivato il 50p) ;)
Attendo i video della fontana. Grazie!
Cmq gl'altri video di notte mi sembrano venuti molto bene. Perchè non ti soddisfano?
si infatti quelli uppati mi soddisfano sono gli altri che non mi soddisfano
Citazione:
...come risposta in frequenza come si comporta il mic della Sony...?
http://www.multiupload.com/R5PEAIYWJL
ad esempio
guardate questo non e male ma la sony fa meglio
non lo so ma il rumore di fondo si sente piu della pana