Se lo riaccendi dopo poco tempo rimane in uno stato intermedio, diciamo uno standby, altrimenti deve ricaricare tutto il sistema (gli ultimi tv si avvicinano molto a dei computer con sistema operativo)
Visualizzazione Stampabile
Se lo riaccendi dopo poco tempo rimane in uno stato intermedio, diciamo uno standby, altrimenti deve ricaricare tutto il sistema (gli ultimi tv si avvicinano molto a dei computer con sistema operativo)
oook... grazie mille...
a cosa serve il tatsto "theater"???
qualcuno sa se il 46nx700 è un tv adatto al gaming ? ha un basso input lag?
Ciao.
Il tv è Perfettamente adatto al gaming soprattutto con PS3 poichè è Sony, ma anche con 360 si comporta benone...
ho provato giusto in cc dove lavora un amico mio che fortunatamente essendoci lui, ho potuto provare una serie di tv led e plasma..(quest'ultimi sconsigliatissimi a mio parere per giocare..).
Ho iniziato cn un Samsung B6000 e B7000, ok buono, bei colori, poi son passato ad un eccellente LG LH9000 (200hz) ok molto buona la resa del tempo di risposta...
in fine, quello che volevo, era tenermi il gioellino di mamma Sony per ultimo tipo dolcetto finale...ed eccolo li, cio' che m'aspettavo..
PERFETTO, motionflow attivato e i settaggi sballati perchè nessuno aveva interesse a settare il TV, e la resa di tutto è stata stupefacente!
Devo dire anche i neri spettacolari, alla faccia di chi dice che i neri dei LED fanno c....e, essendo poi un tv col processore Local Dimming, vedete voi..m'è rimasto l'amaro in bocca un po' anche perchè a me piaceva molto lo Sharp 820 Quattron, ma sinceramente non dico come pannello, perchè son gli stessi dei Sony, ma come elettronica non c'è proprio storia..
Detto questo, vi auguro un buon acquisto e spero di esservi stato utile.
G.
Io ho lo stesso identico problema, se riesco ad allegare la foto puoi vederlo
Ho letto su una rivista francese (ère numérique di settembre) che il sul SONY NX700, seppur ottimo, appare inficiato dalla presenza di riflessi assai fastidiosi generati, secondo loro, dal vetro dello schermo quando si guarda la tv in un ambiente non perfettamente oscurato. Vi risulta?
Inoltre mi permetto di chiedere se il tv viene fornito con un piedistallo standard o se risulta di fatto obbligatorio acquistare la base SU-4NX1.
Grazie per la cortesia.;)
Ciao a tutti ragazzi, ho letto le circa 50 pagine di thread di questo bellissimo Tv, sono tentatissimo nell'acquisto...Anche se sinceramente sono molto spaventato da questi coni d'ombra, ero interessato ad un Samsung c6000 ma l'ho lasciato perdere sia per gli eccessivi "Coni Ombra" sia perchè ha un input lag molto alto e non e indicato per il gioco.... Siccome la tv mi serve anche per giocare ho scelto questo nx700....Dato che e passato un pochino di tempo vorrei porre qualche domanda a chi già lo possiede...se non sbaglio qualche pagina indietro ho letto che il telecomando tramite un apposito tasto si illuminava... Confermate oppure L'ho sognato?:)
1)Con utilizzo Ps3\Xbox360 va bene ?? anche se ho letto si.....
2)I maledetti "coni d'ombra", si notano molto con immagini in movimento oppure solo con immagini statiche?
3)Con segnale di antenna normale centralizzata credo il termine esatto è "SD" come si comporta?
4)Sono intenzionato all'acquisto di una base porta Lcd da terra... Avete qualche consiglio??
Grazie anticipatamente a tutti:)
C'è nessuno ? :)
Citazione:
Originariamente scritto da vincenzomary
Un pregio no di certo!
scusate l'autoquotatura....mi rendo conto che quando l'ho scritto era praticamente estate piena e quindi moltissimi di voi erano in ferie. Ci riprovo...qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie in anticipo ;)Citazione:
Originariamente scritto da COXI
Ciao sul mio attuale Philips Lcd per la pulizia del pannello anteriore ma anche la cornice mia mamma usa uno speciale panno chiamato "Scracchio", basta sciaquarlo con acqua senza utilizzare alcun prodotto, e con panno umido pulisce tutti i tipi di superfice,:) il pannello viene un amore, infatti appena andrò a prendere la nuova tv mi sa continuerò ad usarlo,..:)
Scusate se mi inserisco nella discussione, ma ho un dubbio amletico che spero qualche guru di voi riesca a sciogliere.
Prima dell'estate volevo acquistare un TV sony a led 52/55 pollici e dato che il 3D non mi è indispensabile, nè ci credo molto, dopo un'analisi mi ero focalizzato sul Sony 52-NX800 che con i suoi 200 mhz mi convinceva appieno.
Da qui inizia la trafila per cercare di acquistarlo ma il "nuovo" televisore sembra introvabile ed i vari negozi del settore mi dicono tutti che stanno aspettando nuove consegne di questo tv. Una settimana fa, al rientro dell'estate, passo da Mediaworld e mi dicono che questa TV è uscita di produzione e quindi non la trattano più e che è stato sostituito dal 55NX810 che costa "solo" 1000 euro in più ed è 3D senza kit...
Enorme dilemma SOS: Sony 52NX800 o ????
Mi domando: possibile che un TV appena uscito (da quanto ne so io) possa già essere uscito di produzione? Ha dei problemi?
Improvvisamente oggi vedo disponibile il 52NX800 sul sito MediaWorld e sono veramente indeciso sul da farsi. Chiamo la Sony e prima un operatrice mi dice che il tv è effetivamente uscito di produzione, mentre il secondo operatore invece il contrario. Cosa devo fare secondo voi? Acquisto il TV oppure non vale la pena dato che sembra tecnologia che sta andando in pensione?
Se non volessi sborsare 1000 euro in più per un 3D senza accessori, quale è un prodotto Sony 52/55 pollici a LED con 200 Mhz di pari caratteristiche e non di imminente versione?
Grazie a tutti dell'aiuto, il mio cervello è in fumo...
Steps
Se aspetti un mesetto anche il 55NX810 uscirà di produzione e verrà sostituito dal 55NX820 (naturalmente la sigla l'ho sparata)!Citazione:
Originariamente scritto da StepsNX
Anche se è più corretto dire, poichè la tecnologia migliora di giorno in giorno, è più conveniente produrre un determinato numero di pezzi di un modello e poi incominciare a produrre un altro determinato numero di un modello più evoluto.
In questo modo si evitano di avere modelli invenduti che poi nessuno vuole perchè c'è già il nuovo modello in circolazione.
Naturalemte il numero di pezzi che vengono prodotti per un 52 pollici è notevolmente inferiore a quello di un 32 che ha più smercio.
Il passaggio dal 52 al 55 è sicuramente legato alle esigenze di mercato ed un pannello più grande ha un costo maggiore.
Grazie della pronta risposta, e sono d'accordissimo con te! Quindi per sintetizzare, te al posto mio che faresti? Esiste un TV 52 pollici sony di pari caratteritiche al NX800 e non di imminente pensione, oppure la scelta è quella impari tra 55nx810 e nx52800?Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
Ok grazie! alla fine il classico panno umido credo che sia migliore di tanti altri prodotti che ti propongono come "miracolosi"....:DCitazione:
Originariamente scritto da vitota86