no devi convertirli in m2ts con il programma tsMuxeRCitazione:
Originariamente scritto da Koilos
Visualizzazione Stampabile
no devi convertirli in m2ts con il programma tsMuxeRCitazione:
Originariamente scritto da Koilos
Arrivato Venerdì e montato oggi l'EX700 32" e devo dire che bello é dir poco. Da regolarlo un po' con contrasto e luminosità ma una volta trovata la regolazione giusta é un TV molto valido. Io l'ho provato solo con files in MKV, domani proverò con un segnale in DT. Per il momento son contento dell'acquisto. Volevo solo fare una domanda: se acquisto delle casse per PC e le collego all'uscita cuffie, quando alzo e abbasso il volume dal telecomando del TV si alza e abbassa anche quello delle casse? Grazie a tutti, ciao
Ancora a nessuno è arrivato il 46''??!:cry: qualcuno è al corrente di qualche notizia? Quante persone in questo forum aspettano il 46''?? fateci sapere grazie
no il volume è separato però puoi attaccare le casse alle due prese audio che ci sono appositamenteCitazione:
Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
Sono molto niubbo, ma molto.
Non riesco proprio a far funzionare il collegamento internet con la chiavetta usb Sony ed il router.
Non so proprio dove sbaglio, ma mi dà sempre assenza di collegamento, mentre riconosce ,ovviamente, la chiavetta.
Non so nemmeno se sia un problema di router o di setting tv.
Il router trasmette ma la chiavetta evidentemente non riceve.
Come avete configurato il collegamento internet sul TV con la chiavetta ?
-----
Risolto.Cambiando firmware al router
qualcuno ha provato a registrare un programma tv con un registratore con hard disk/videoregistratore sia dal digitale terrestre che in analogico? sapete se è possibile? perchè i philips non lo permettono..
si basta che l'opzione scart rec sia attiva
e se uso la hdmi funziona comunque? xchè questo mio registratore hd può fare l' upscaling a 1080p quindi vorrei sfruttarlo. Inoltre conosci un modo per registrare nel registratore hd dal digitale terrestre? Perchè dato che l'antenna devo collegarla prima al registratore e poi alla tv in questo modo mi registra solo l'analogico e quando anche da me ci sarà il passaggio al digitale non vorrei "buttare" il registratore nel cesso :D . grazie dell'attenzione ;)Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Io sto aspettando il 52 (e pensare che mi era arrivato 20 gg fa ma il corriere ha avuto la bella idea di "fottermelo" :mad: ). Il venditore mi ha assicurato che per fine mese :( dovrebbe arrivare la fornitura da Sony, penso quindi che riguarderà l'intera gamma.Citazione:
Originariamente scritto da kratos271
io ho il mio vecchio dvd recorder con HD sony attaccato in component e funziona perfettamente l'hdmi non soCitazione:
Originariamente scritto da ntb
cmq purtroppo dovrai registrare quel che vedi sul tv(oppure ti compri un nuovo dvd recorder con dtv integrato)
al mometo dello switch off non avrai più bisogno di attaccate l'antenna al dvd recorder
Citazione:
Originariamente scritto da Luisphigor
In che senso??!!
:eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Luisphigor
io aspetto ancora il 46' e ad oggi nessuna notizia... venerdì al negozio ho visto il foglio della sony per le consegne ed erano in arrivo... ma nessuna data certa....
Ma mi spiegate una cosa? Ma non é possibile regolare lo schermo del TV per farlo adattare in automatico in modo che quando trasmettono in 4/3 l'immagine si adatta automaticamente invece che vedere Mauzio Costanzo più largo di quanto lo é già?:asd:
Grazie a tutti;)
Certo che si può...io non ho mai toccato nessuna impostazione da quando l'ho preso e lo fà in automatico.A memoria non ricordo dove siano i settaggi xchè sono al lavoro (ma cmq ci sono xchè li ho visti).Credo in HOME...impostazioni e poi cerchi visualizzazione o simile.Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
se non sbaglio è l'impostazione "smart" che adatta automaticamente lo schermo alla trasmissione