Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
ciao a tutti....
quale chiavetta mi consigliate per il mio 40C7000? Grazie
La Tenda è già stata testata sul nostro modello. Se aspetti qualche giorno ti do il responso certo anche sulla DWA-140, anche se quelle che funzionano su C6000 e C8000 dovrebbero farlo anche su C7000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cowin
La Tenda è già stata testata sul nostro modello. Se aspetti qualche giorno ti do il responso certo anche sulla DWA-140, anche se quelle che funzionano su C6000 e C8000 dovrebbero farlo anche su C7000.
grazie, mi dici i modelli esatti cortesemente? :)
-
Citazione:
grazie, mi dici i modelli esatti cortesemente? :)
Cerca scorrendo indietro le pagine.
-
Ho trovato questa:
Tenda W322U
qualcuno l'ha testata?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da pacchetti
Secondo alcuni clienti di Amazon.de che l'hanno acquistato l'Hama Mimo funziona con il LE 40-B650 e con LE32B650, quindi, in teoria, dovrebbe funzionare anche con il tuo, se è lo stesso modello. Io l'ho preso per il mio ue40s800 da Amazon.it e va benissimo. E' sui 30 euro.
Grazie per la risposta.
Ordinata, dovrebbe arrivare domani, faccio sapere a tutti come va.
Un saluto
-
Qualcuno ha provato la Digicom USB Wave 300C - 8E4442 , con il modem wireless di fastweb??? io ho un 46c7000, posso comprare detta pennetta?????
grazie per l'aiuto.
-
Samsung 40C7000 (WPXZT - Italia) firmware 3008.3
Modem router Netgear DNG2000
Chiavetta D-Link DWA-140 Wireless N rev.B1 firmware 1.0
Confermo quindi la compatibilità delle DWA-140 ricondizionate TrustedGoods con i C7000. Ho atteso 14gg dall'acquisto ma ne è valsa la pena. Grazie a tutti per la dritta (avevo girato invano per negozi fisici ma tutti avevano il modello nuovo). Rilevata subito la rete, inserita la password WPA2, test di rete ok e servizi internet subito disponibili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cowin
Samsung 40C7000 (WPXZT - Italia) firmware 3008.3
Modem router Netgear DNG2000
Chiavetta D-Link DWA-140 Wireless N rev.B1 firmware 1.0
Confermo quindi la compatibilità delle DWA-140 ricondizionate TrustedGoods con i C7000. Ho atteso 14gg dall'acquisto ma ne è valsa la pena. Grazie a tutti per la dritta (avevo girato invano per negozi fisici ma tutti avevano il modello nuovo). Rilevata subito la rete, inserita la password WPA2, test di rete ok e servizi internet subito disponibili.
Ciao,
mi puo dire dove l'hai presa? Anche su MP
Grazie
-
Citazione:
Ciao,
mi puo dire dove l'hai presa? Anche su MP
Grazie
...col ditino vai in dietro di qlc pagina...senza sforzarti ovvio...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da herny66
...col ditino vai in dietro di qlc pagina...senza sforzarti ovvio...:D
spiritoso, ma già mi ha risposto.... :D
-
Questo l'esito dei miei test:
- DWA-140 hw ver. B1 fw ver. 1.00 - funziona solo sulla serie C, NON funziona sulla serie B (non l'ho provata sulla serie A)
- NILOX 16NX090104001 - funziona correttamente sia sulla serie B che sulla serie C (non l'ho provata sulla serie A)
-
Nessuno ha provato la Digicom USB Wave 300C - 8E4442
con i C7000 ????? per favorechi mi può aiutare !!!!
-
Acquistata la chiavetta d-link dwa-140 1.00 firmware rev B1 e provata su samsung le32c650 ... funzionante, riconosce la rete e si connette ... devo solo verificare il mediaplayer che anche con mkv a 720 non mi soddisfa, ma credo sia colpa del AP d-link dwl 900+ in standard B/G (troppo poco per funzionare a dovere)
Grazie a tutti
-
Citazione:
Secondo alcuni clienti di Amazon.de che l'hanno acquistato l'Hama Mimo funziona con il LE 40-B650 e con LE32B650, quindi, in teoria, dovrebbe funzionare anche con il tuo, se è lo stesso modello. Io l'ho preso per il mio ue40s800 da Amazon.it e va benissimo. E' sui 30 euro.
Acquistata, arrivata e perfettamente funzionante.
Il mio 37B650 si collega ad internet ed anche al pc mediante Samsung PC share manager.
L'unica cosa è che durante la riproduzione di file avi ogni tanto il filmato si blocca per poi caricare e riprendere la visione (tipo quando carichi i filmati da Youtube), da cosa può dipendere?
-
Citazione:
Acquistata, arrivata e perfettamente funzionante.
Il mio 37B650 si collega ad internet ed anche al pc mediante Samsung PC share manager.
L'unica cosa è che durante la riproduzione di file avi ogni tanto il filmato si blocca per poi caricare e riprendere la visione (tipo quando carichi i filmati da Youtube), da cosa può dipendere? (ovviamente sto parlando della chiavetta HAMA)