Salve, ho visto in vendita questo lettore blu-ray e volevo sapere se è meglio del mio samsung BPD-1500
Grazie :D
Visualizzazione Stampabile
Salve, ho visto in vendita questo lettore blu-ray e volevo sapere se è meglio del mio samsung BPD-1500
Grazie :D
Certo Tiziano, e non poco.
Io avevo il samsung BPD-1500 e me ne sono disfatto subito. Intanto non legge gli mkv ed inoltre ha un sacco di problemi a leggere i divx.
Anche l'upscaling dei dvd e' penoso
Perche' upscaling del 350 com'e'??? Non e' penoso uguale :D
Onestamente dlel'upscaling dei dvd non mi interessa, i dvd li vedo su un altro lettore :p
Quindi con questo lettore cosa avrei di più rispetto il mio samsung ?
Tempi di caricamenti migliorati ?
Qualità video/audio superiori ?
Avresti una versatilità maggiore, ma niente di più.
ragazzi, sono interessato all'acquisto di questo lettore che oramai si trova a 99euro nei grossi centri commerciali, da collegare al mio toshiba 40sl733..
Volevo sapere, secondo voi conviene collegarlo con doppia presa hdmi (lettore e tv) o meglio la vecchia scart?
Grazie ciao;)
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da andytnt80
Un lettore BR non può uscire in scart, nessun lettore BR credo c'è l'abbia, inoltre che senso ha comprarsi un lettore BR se poi lo si deve collegare con la scart :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ciao,
fil
La SCART c'è anche in qualche lettore BD, ma il segnale che esce è, ovviamente, a risoluzione standard (720x576), se anche l'audio è prelevato dalla SCART sarà solo in stereo.
Se il Tv collegato è un Full-HD od anche un HD-Ready lo si deve collegare tramite HDMI.
Se nell'impianto c'è anche un ampli HT converrà uscire dal lettore, entrare nell'ampli e da qui uscire ed andare al TV, tutto sempre tramite HDMI.
In questo modo si potrà anche usufruire dell'audio multicane, se l'ampli ha anche le decodifiche per i formati audio HD si potranno utilizzare anche questi.
Ciao
ok, grazie, forse ho detto una boiata:D mi prenderò anche un bel cavo hdmi...
volevo sapere un'informazione sulla modalità di aggiornamento firmware: sulla pennetta di memoria vanno salvati i files già decompressi , giusto ?
Vanno inseriti tutti e due i files ? o solo quello con le lettere finali "bb" ?
Grazie
Come da istruzioni allegate sul sito LG vanno salvati entrambi i files:
Please download LG_BD_350.zip and extract to temporary folder
Then you can find LG_BD_350BA.ROM and LG_BD_350BB.ROM files
If you create Firmware update Disc or USB, you should saving two files to your USB memory device or in CD/DVD
ciao,
fil
@ tomy, ( in risposta al tuo messaggio in privato ) sembra che i file mkv, siano letti solo da bd350 del 2010, il mio e' del 02/2010 e non presenta problemi.
per Fonzie-Two
E' un argomento di cui si è ormai scritto e discusso a iosa.
Basta una piccolissima ricerca nella discussione per avere tutte le informazioni al riguardo.
Ciao
@ nordata, giro il tuo messaggio a tomy.
dal novembre 2009 in poi sono supportati gli mkv,la scritta "novembre 2009" o altro mese successivo e' riportato sulla scatola nel lato sinistro sotto la scritta "made in indonesia" e tre codici a barre.La scritta del mese e anno e' riportata anche nel retro del player tra il cavo di alimentazione e l'HDMI.