Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti e grazie soprattutto a chi ha recensito l'SL9000, che questa mattina ho finalmente comprato anch'io, nella versione da 42 pollici.
La qualita' dell'immagine mi sembra davvero ottima. L'ho provato anche con la PS3 che per ora e' collegata attraverso scart e non credo che sia proprio la scelta ottimale. A proposito, c'e' un modo migliore di collegarla?
Ora provero' anche i vari smanettamenti, visto che con le impostazioni di fabbrica i colori mi sembrano un po' troppo sparati
-
Citazione:
Originariamente scritto da pukko
A proposito, c'e' un modo migliore di collegarla?
basta collegarla con la hdmi e mettere nelle impostazioni della ps3, i settaggi giusti per il tuo tv. in effetti con la scart, la vedi sfocata e male.
ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da world
l'lcd in questione (forse il 47" è meglio come esempio), una volta montato con la sua base in dotazione, rimane perfettamente verticale?
ciao.
ha casa ho il 47" e rimane perfettamente verticale... siamo messi bene se nei centri commerciali oltre a non regolare bene le immagini non riescono nemmeno a montare una TV...
-
Citazione:
Originariamente scritto da world
basta collegarla con la hdmi e mettere nelle impostazioni della ps3, i settaggi giusti per il tuo tv. in effetti con la scart, la vedi sfocata e male.
ok, grazie! allora poi comprero' il cavo hdmi
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da 99mike
siamo messi bene se nei centri commerciali oltre a non regolare bene le immagini non riescono nemmeno a montare una TV...
:D
si, effettivamente, oltre ad averlo messo su una base instabile, girava anche. ma come cavolo può una persona vedere una tv mentre gira?
fortuna che il commesso mi ha detto che potevo tranquillamente tenerla ferma.
ciao.
-
-
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e/o promo. Grazie.
-
una piccola domanda:
se collego l'sl9000 tramite cavo ottico all' home theater, poi collego la ps3, il wii e la 360 all'sl9000, i giochi li sento con l'ht o con gli altoparlanti della tv?
oppure devo collegare ogni console all'ht?
lo chiedo per prevenire la spesa dei vari cavi ottici =)
grazie.
-
ho appena provato a collegare l'hd esterno del pc al pannello ma non lo riconosce; eppure ho letto che la porta usb legge praticamente di tutto
sbaglio forse qualcosa io :confused:
edit: ho riprovato, adesso funziona ed in effetti legge proprio di tutto!
-
Ragazzi ho cambiato lettore blu-ray dal mio vecchio sharp ed è proprio cambiata anche la visione dei film! Fantastica questa tv si vede benissimo davvero!
-
mi è arrivata quest'oggi. delusione totale.
è oscena!!!
SCHERZOO :D
è uno spettacolo, colori paurosi, design eccellente, direi che per 800 euro non avrei potuto trovare una TV migliore, l'effetto clouding non si nota per nulla, si nota solamente se guardi la tv da diverse angolazioni, ma dato che la guardo dal centro...
mi verrebbe da dire: alla faccia del TV samsung che hanno un effetto clouding veramente ridicolo, questa TV ha una retroilluminazione che, anche se non è un nero pieno, è perfetta e priva di aloni!!!
acquisto azzeccatissimo, yeah! :D ora devo settarla perbene e provarla con l'xbox...
-
Citazione:
La mia domanda e' questa. Vista che non si puo' toccare il tipo di immagine quando si vede un film tramite usb il tv utilizza lui una modalita' standard oppure utilizza quella impostata sull'uscita che si sta visualizzando???
Per esempio se sto guardando sky hd in esperto 1 e vado sul menu', scelgo usb e faccio partire un film, lo sto' visualizzando in esperto 1 oppure in una modalita' specifica che decide il tv ???
Nessuno sa' rispondermi a questa domanda che avevo fatto qualche giorno fa' ??? :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppinix46
Nessuno sa' rispondermi a questa domanda che avevo fatto qualche giorno fa' ??? :cry:
Nel tuo esempio non la guardi con esperto 1 ma bensì con una delle modalità presettate da lg selezionabili con il tasto in alto del telecomando... non ce l' ho qui davanti...:p
-
io invece volevo chiedere, c'è qualche aggiornamento software da fare?
ma soprattutto: dove si trovano?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 99mike
Nel tuo esempio non la guardi con esperto 1 ma bensì con una delle modalità presettate da lg selezionabili con il tasto in alto del telecomando... non ce l' ho qui davanti...:p
E' vero cavolo, non avevo mai provato il tasto AV MODE (sta' sotto il tasto per illuminare il telecomando). Ma ha solo poche modalita' rispetto a quelle che si possono scegliere quando non si guarda roba da chiavetta. POtevano lasciare la scelta completa. Peccato perche' esperto 1 che avevo settato con l'HD e' fantastico :(