tanto di cappello, quello è ancor meglio del nostro, unica cosa a consolarmi è il fatto che il futuro (non lontano ma anzi.. ) è il 3d..Citazione:
Originariamente scritto da puffo1978
Visualizzazione Stampabile
tanto di cappello, quello è ancor meglio del nostro, unica cosa a consolarmi è il fatto che il futuro (non lontano ma anzi.. ) è il 3d..Citazione:
Originariamente scritto da puffo1978
Qualcuno sa che migliorie porta laversione del firmware 2012 o 2013 rispetto alla 2004?Citazione:
Originariamente scritto da adriano75
Grazie
Per certo sò che la vers. 2.012 risolve dei problemi di compatibilità con il collegamento HDMI con la XBox360 e con alcuni amplificatori AV Onkyo. Della versione 2.013 non si sà nulla invece.....Citazione:
Originariamente scritto da MusicoPino
Tuttavia io che provenivo dalla 2.004 non ho visto migliorie visive vere e proprie....
Citazione:
Originariamente scritto da MusicoPino
Ho aggiornato ieri alla 2012 del sito francese. Migliorie visive non ne vedo, tantomeno variazioni del menù. Avevo capito (probabilmente male) che in questa versione c'era la modalita thx anche per il g15, invece rimane tutto invariato.:confused:
:confused:prima che versione avevi?Citazione:
Originariamente scritto da paz78
Nessuna ver. implementa la modalita THX e non credo che uscira' mai un firmware con tale aggiunta, in quanto è un marchio registrato, quindi se il tv non lo riporta nelle caratteristiche di vendita non puo apparire dal nulla.
Che poi la modalità thx serve davvero a qualcosa? Premesso che usarla per vedere la tv normale non avrebbe senso... alla fine basterebbe un disco test thx (quello che si trova in tutte le edizioni di starwars ed indiana jones) per regolare la propria tv (durante la visione di bd e dvd) secondo le specifiche volute da lucas... o sbaglio?
già,Citazione:
Originariamente scritto da mau741
e piu che altro rendiamoci conto che la tv è piena di opzioni che teniamo disable, pnr, ifc, gestione colore ecc ecc...
quali formati video si possono leggere per mezzo della Lan ? Gli mkv via Lan li legge?
Salve, ho acquistato il 42g15 circa 10 gg. fa e da un paio di giorni mi capita una cosa strana: a tv accesa a volte praticamente si spegne (la luce però rimane verde) e si riaccende subito. è capitato a qualcuno?da cosa può dipendere, è meglio che vada dal rivenditore?Grazie
i divx li legge con wmpCitazione:
Originariamente scritto da malmo
Gli mkv invece non li legge proprio.
A me mai capitato, riportalo al rivenditore se sei in tempo è un difetto.Citazione:
Originariamente scritto da nraider
la tv accesa a volte praticamente si spegne (la luce però rimane verde) e si riaccende subito.[/QUOTE]
Per luce verde intendi quella della scheda sd? A me non è mai capitato (ma non uso neanche mai schede sd)... in altri post (non ricordo bene se del g15 o del g10) ho letto di utenti a cui succedeva che la tv si accendesse da sola ... si ipotizzava che la ragione fosse dell'opzione aggiornamento automatico canali attiva... non ti so dire però se l'utente abbia poi risolto da solo o sia stato costretto a richiedere l'assistenza di panasonic.
P.s. che "sciocco" che sono... è verde pure la spia del televisore quando acceso (non so perchè ero sicuro che non ci fosse una spia per indicare la tv accesa ma che si spegnesse semplicemente la rossa)
qualcuno di voi ha per caso provato a collegarlo ad un gruppo di continuità?e di che tipo?