Scusa, ma da dove si attiva/disattiva l'autodimming? Non lo trovo:confused:Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
Per il resto ho risolto tutto...
P.s mi consigliate di aggiornare il FW?
Visualizzazione Stampabile
Scusa, ma da dove si attiva/disattiva l'autodimming? Non lo trovo:confused:Citazione:
Per il resto ho risolto tutto...
P.s mi consigliate di aggiornare il FW?
hai provato i miei settaggi? l'autodimming si disattiva nel service menu.
Quei settaggi vanno bene anche per PS3? Grazie...Citazione:
provali ma credo di si sostanzialmente
Un'altra cosa, aggiorno il FW o no? Non vorrei far danni, dato che non so le migliorie che apporta. Grazie mille...Citazione:
aggiorna aggiorna io sono all'ultimo e nessun danno tranquillo,ma li hai provati i miei settaggi si o no!!
per cassanetto... Ho provato i tuoi setting per l'xbox e l'immagine mi sembra molto buona forse però un pò troppo luminosa... Però forse è perché ci devo fare l'abitudine oppure perché non ho disattivato l'autodimming... Tu che dici mi conviene disattivarlo? E poi ti volevo chiedere siccome io per vedere i bluray uso la ps3 quali setting mi conviene usare? Quelli che hai postato per l'xbox oppure quelli per i bluray? Oppure una cosa intermedia che vada bene per entrambi?
no, non ancora:DCitazione:
Ciao a tutti... anche io, dopo circa un anno di ragionamenti ho finalmente acquistato il 46B8000. Mi sono letta tutte le 52 pagine, per paura di fare domande ricorrenti. Premetto che sono soddisfattissima dell'acquisto, sono uscita immediatamente in rete, su router fastweb, ho aggiornato ed utilizzato i widgets senza problemi, letto sia da pc che da usb alcuni file avi ed mp3... ho collegato il nuovo micro hi-fi MMDG36 2.1 (samsung anche quello) e il suono amplificato è stato la ciliegina sulla torta... arrivo alla domanda... ho notato che l'audio esce sull'hi-fi (connesso con l'apposita scart dalla tv all'AUX1) solo se guardo la tv; se uso il mediaplayer, sia da dlna, usb o con i widgets, purtroppo non esce nulla.
Siccome l'hi-fi ha solo quest'unica entrata AUX1 analogica, vorrei riuscire a risolvere il problema... se avessi l'entrata audio ottica sul hi-fi, il problema sarebbe risolto oppure no? Se si, qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare l'uscita ottica audio della tv, convertendo il segnale in analogico con apposito apparecchio? Se si, me lo comunicate in pv? E se tutto ciò funzionasse, se lanciassi un gioco da pc (collegato al tv con video "pc in" e "pc/dvi audio in") uscirebbe sull hi-fi? Scusate se sono stata un po' lunga, ma perdonatemi... vorrei veramente non dover cambiare l'hi-fi!!!
Per il FW devo ancora collegare la Tv (via cavo Ethernet) all'Hag di Fastweb, una volta fatto aggiorno il tutto:)
Poi, finalmente proverò i tuoi settaggi, mi sa che rimanderò a domani però...
per cassanetto... Ho provato i tuoi setting per l'xbox e l'immagine mi sembra molto buona forse però un pò troppo luminosa... Però forse è perché ci devo fare l'abitudine oppure perché non ho disattivato l'autodimming... Tu che dici mi conviene disattivarlo? E poi ti volevo chiedere siccome io per vedere i bluray uso la ps3 quali setting mi conviene usare? Quelli che hai postato per l'xbox oppure quelli per i bluray? Oppure una cosa intermedia che vada bene per entrambi?
Salve ragazzi.
Scusate ho una questione da porvi.
Il telecomando master del mio 40B8000 si illumina sempre al buio anche con un minimo movimento della sedia o con qualsiasi vibrazione.
Ed ovviamente le batterie si scaricano subito!
COme poter ovviare a questo problema?
Vorrei poter disabilitare l'illuminazione automatica dei tasti del telecomando.
Grazie a chiunque mi risponda.
Scusate, ma se collego il cavo Ethernet non posso aggiornare direttamente all'ultimo FW? Devo per forza farlo tramite USB? Tramite canale non mi trova nulla:confused:
Cosa significa aggiornamento tramite canale?
Comunque il FW è questo?
http://www.samsung.com/it/consumer/d...d&menu2=detail
P.s ma una sorgente esterna come la PS3 va bene se si collega all'ingresso HDMI/DVI 1 o è meglio collegarla ad uno tra HDMI 2/3/4?
Cavolo mi hai preceduto perchè stavo scrivendo anche io per lo stesso problema.Citazione:
Salve ragazzi.
Scusate ho una questione da porvi.
Il telecomando master del mio 40B8000 si illumina sempre al buio anche con un minimo movimento della sedia o con qualsiasi vibrazione.
E' una palla la retroilluminazione. Ho il telecomando sul letto e basta respirare per attivarlo e in dieci giorni ha già fatto fuori le batterie. :(