Ma di giorno con qualche luce che arriva nello schermo potrebbe dare problemi di visualizzazione?Citazione:
Originariamente scritto da danilo.079
Visualizzazione Stampabile
Ma di giorno con qualche luce che arriva nello schermo potrebbe dare problemi di visualizzazione?Citazione:
Originariamente scritto da danilo.079
a me personalmente no. Considera che ho una finestra di fronte alla tv.
Però credo sia anche una cosa soggettiva, soprattutto in base all'uso che ne fà uno della tv
Io ad esempio non la guardo praticamente mai tranne che il TG5 la sera durante la cena e quell' 1/2 blu-ray a settimana.
Quando ceno, anche se ho la luce accesa e magari vedo un qualche tipo di riflesso, non ne faccio un problema. QUando vedo i blu-ray invece sto ben attento a spengere le luci per eliminare ogni riflesso.
idem la guardo solo la sera e quindi al buio, il weekend invece quando la guardo di giorno giocando o guardando film o la semplice tv avendo la finestra laterale allo schermo non mi crea alcun tipo di riflesso... :)
prima di acquistarlo fai solo attenzione ai difetti da me riportati nei precedenti post, se possibile apri la scatola e verifica con il venditore, ciao
Citazione:
Originariamente scritto da mauryav
Grazie mille ragazzi per i consigli e le vostre impressioni :)
Mi potresti dire gentilmente a che pagina devo controllare per i difetti da te elencati? :)
Un'altra cosa ragazzi :)
Rispetto al Samsung LE37C650 è migliore?
I 200hz sono utili ad esempio per le partite?
Che consigli mi date? :)
Tenete conto che lo utilizzerei soprattutto per la tv normale e dvd.
vai alla pag 46-47, se cerchi in internet trovi altri che hanno riscontrato identici difetti (vedi anche all'indirizzo http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/lg-37sl8000.html dove chiaramente troverai anche i miei commenti). ciao
Ciao ragazzi, ho visto il 32SL8000 in offerta all'euronics, l'uso che ne farò è quello di videogiocare con Xbox360 e PS3, guardare film in blue ray, ed ogni tanto la tv.
l'unica cosa che mi preoccupa è un possibile effettuo scia nei videogiochi, cosa mi dite a riguardo? Grazie!
Ho esattamente questa TV.Citazione:
Originariamente scritto da Ryo1985
Vai a occhi chiusi a prenderla...nessuna scia presente.
Perfetta.
Lunica cosa non abilitare i 200 hz perche crea orrendi artefatti nei videogiochi come scubettature ai bordi degli ogetti poligonali in movimento.
Per il resto la tv perfetta per giocare.
Ciao.
Giorno
sono usciti nuovi aggiornamenti di Fw ?
sono rimasto a quello di frabbrica..
??
se leggi un po' di pagine dietro trovi tutto... comunque, trovi il firmware nuovo solo sul sito polacco di lg!
io l'ho installato è funziona tutto!
paglioz, mi riesci ad esporre le impostazioni che usi per giocare ai videogiochi...
sono alla ricerca di una buona configurazione, ma non riesco a trovare la combinazione giusta!
dtdeejay, ti pregherei di rispettare la norma 2h del regolamento riguardo ai quote. Grazie.
Un aiuto per uno poco esperto: ho scaricato il file EU_ALL 0.1.57.66:flash.epk. per poter mettere la 3.65. Ma come si fa ad installare i suddetto file? Grazie a che vorrà darmi indicazioni, saluti
Copialo all'interno di una cartella che deve essere rinominata LG_DTV, metti la cartella con all'interno il file del firmware su una chiave usb la colleghi a tv acceso e parte in automatico il setup, altrimenti puoi annullare e selezionare menù sul telecomando poi ti posizioni su opzioni e clikki 7 volte MARK/FAV su telecomando e comparirà una finestra con la descrizione del firmware attualmente installato e quello presente sulla chiave e da li procedere con l'installazione del nuovo firmwareCitazione:
Originariamente scritto da branci