Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Io, come molti altri, ho risolto prendendo un'unita' americana.
Saluti
Marco
Non so se in tutte le moltissime pagine precedenti (che ho letto solo in parte:O ) lo avete già detto, ma si può sapere:
- quanto hai speso in tutto (incluso dogana etc.);
- se hai modificato l'apparecchio (ZONA?)
- quanto è costata la modifica;
- se è una cosa che può fare qualunque altro di noi, senza problemi:cool: .
Naturalmente in questi casi non si parla di Garanzia:( :(
Grazie
-
La garanzia ci sarebbe pure, ma rispedire negli USA non ti passerebbe più...
-
io ho scritto per avere delle info riguardo un ipotetico acquisto che vorrei fare i primi di dicembre in vista di Natale...chiedendo se è meglio ordinare adesso...NESSUNA RISPOSTA, nè su Facebook, ne dal sito...
Inoltre non esiste questo lettore sul sito ufficiale...a questo punto sinceramente prenderò il Philips e chi si è visto si è visto...tanto è pari se non superiore all'OPPO, e l'avranno i grandi centri commerciali...
Mi sta facendo innervosire l'OPPO...credevo fosse il top, ma già il fatto che nessuno risponde o dia notizie, mi fa pensare non poco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
...
Inoltre non esiste questo lettore sul sito ufficiale...a questo punto sinceramente prenderò il Philips e chi si è visto si è visto...tanto è pari se non superiore all'OPPO, e l'avranno i grandi centri commerciali...
...
sono abbastanza d'accordo con te....sulla carta potrebbe essere più o meno dello stesso livello audio/video (salvo che non legge nè SACD nè DVD-Audio): l'unica è sperare che esca davvero per fine novembre e che poi qualcuno posti la sequenza di tasti od il firmware per lo sblocco regionale :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Scommettiamo che sarà la prima a sfornare un BD player 3D dal prezzo ultracompetitivo??? :D
Che bello così potremo ricominciare con telenovela dell'attesa...:D :D
-
x Bob86
Vedo in firma che hai l'Oppo, ma hai magari postato qualche impressione?
E l'hai comprato ..dove?;)
-
@pennywise
L'ho preso in UK, con modifica hardware region free. L'ho pagato una cifra. Ne sono entusiasta. Ottima la visione sui BD, ma qui penso che tutti i lettori facciano più o meno un buon lavoro. Molto buono l'upscaling dei DVD, con un sacco di regolazioni video. Ottimo con i file video HD, decisamente superiore al WDTV che possiedo. Secondo me però l'oppo fa la differenza nella parte di decodifica audio, infatti faccio decodificare il tutto dall'oppo che poi invio al mio AV in analogico. Non ho ancora avuto il tempo di confrontarlo con il mio lettore SACD Mcintosh MC-201, nel mio impianto audio. Prima o poi lo farò, sperando che sia peggiore...altrimenti...:cry:
-
Mi sa che lo vado a comprare negli USA così come ho fattto con il mio Oppo 981. Qualcuno sa qual'è la procedura se lo compri usato negli USA? Ho dei parenti lì e lo faccio comprare da parte loro e successivamente me lo mandano in Italia spero senza spese doganali ecc.
Qualcuno vede qualche controindicazione? Mi piacerebbe sapere anche per eventuali acquisti su Audiogon per esempio....
Frisia
-
Forse e' piu' facile se vai su Ebay.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Frisia
Mi sa che lo vado a comprare negli USA così come ho fattto con il mio Oppo 981.
Qualcuno vede qualche controindicazione?
Devi solo ricordarti di fartelo dezonare (a meno che non usi solo BD region1 ovviamente);)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Frisia
Mi sa che lo vado a comprare negli USA così come ho fattto con il mio Oppo 981.
Qualcuno vede qualche controindicazione?
Devi solo ricordarti di fartelo dezonare (a meno che non usi solo BD region1 ovviamente);)
-
@Mark87
guarda oggi pom. ho spedito una mail a oppo per sapere se c'e' un preordine e se mi sanno dire qualcosa appena esce e questa e' stata la risposta delle 18.01
Dear andrea,
Thanks for you interest in OPPO BDP-831 Blu-ray player.
The European version is being prepared for launch (definitely 2009, earliest
in late October).
We will start a pre-booking period soon. The details will be send to you by
e-mail. To get an information update, please register for our newsletter.
Thank you,
David
cosa che ovviamente ho gia' fatto,
quindi non so' perche' non ti abbiano ancora risposto..non credo di essere stato fortunatissimo...;)
ma ti riferivi a Opposhop o a AudioNatali
-
Posso confermare che sia Opposhop che Audionatali rispondono sempre entro il giorno successivo da qualsiasi email gli si mandi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bob86
Secondo me però l'oppo fa la differenza nella parte di decodifica audio, infatti faccio decodificare il tutto dall'oppo che poi invio al mio AV in analogico
quindi, usi la connessione 5.1, giusto? la trovi meglio di quella hdmi? Io al momento uso la seconda, ed è già un bel sentire .. oggi ho comprato un cavo 5.1.gbl, sabato provo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bob86
Non ho ancora avuto il tempo di confrontarlo con il mio lettore SACD Mcintosh MC-201.... sperando che sia peggiore...
Doverebbe esserlo... Facci sapere che te ne pare quando farai la prova... :)