Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tonike
Io ora ho il pch connesso con il cavo al router, ma credo che con futuri spostamenti mi servirà di metterlo in wifi. Intanto ho ordinato la scheda...
....Ora come ora i servizi web, almeno per me, sono poco interessanti. :(
Voi che ne pensate?!
Se necessario in futuro ti consiglio di valutare (e provare con mano se puoi) il powerline, nettamente superiore (circa il doppio) al wi-fi (perlomento a quello del PCH A-110 che avevo prima), oltre che stabile come una LAN cablata e non altalenante come il wireless.
Non mi interessano affatto neanche a me, lascio tutti i servizi non utilizzati stoppati per aumentare la performace ;)
-
voi siete riusciti a collegarvi al disco del popcorn tramite ftp?
io ho provato con filezilla tramite porta 21 ma non funziona. mi aiutate?
altra domanda: come si fa il riavvio del popcorn?
-
FTP con filezilla funziona alla grande: user NMT pwd 1234
Lascia le porte di default del Client
Assicurati in opzioni --> NMT apps --> di aver avviato il servizio FTP e che non sia in "stopped"
Spegnimento: 4-5 secondi premuto on/off oppure on/off + (in sequenza) DEL.
Riavvio: on/off + (in sequenza) USB eject. ;)
-
Grande problema
Dopo aver installato il nuovo firmware del 8 gennaio e averlo usato per qualche ora senza problemi, ad un successiva riaccensione il C200 rimane con l'interruttore accesso con la luce bianca ma non da nessun segnale. Ho provato a togliere l'HD interno, il cavo di rete e a fare il firmware recovery con il jumper ma niente sempre tasto accensione con luce bianca ma niente sul display e neanche sul TV.
Chi mi può aiutare? :cry:
-
dopo aver letto un pò di feedback "tentennanti" sul nuovo firmware francamente aspetto :rolleyes:
Hai provato questa procedura ?
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=27395
-
a me ha risolto tutti i miei problemini e va alla grande:sperem: :sperem: :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
Si ho provato ma non fa niente purtroppo :cry:
-
renzone, puoi editare la quotatura errata? Grazie.
Se hai bisogno di istruzioni, nella sezione Palestra trovi un tutorial sulle quotature.
-
Citazione:
Originariamente scritto da renzone
Si ho provato ma non fa niente purtroppo :cry:[/QUOTE]
-
ATTENZIONE:devi EDITARE il messaggio #772, e non duplicarlo (peraltro in maniera nuovamente errata).
Ripeto, c'è un tutorial in evidenza nella sezione Palestra.
-
Finalmente!!!!!!
Sono riuscito finalmente a resuscitare il C200. Dopo vari tentativi di farlo partire con il jumper per il recovery è partito e mi ha visualizzato la schermata per il recovery, inserito la pen Usb con il file di recovery è partita l'installazione del firmware che la prima si è bloccata al 14% la seconda volta al 42% e finalmente la terza volta è andata alla fine.
Ho poi aggiornato il FW 02-01-091113-19-POP-408-000 e poi il 02-02-100109-19-POP-408, ho provato a leggere il contenuto dell'HD interno senza problemi, ho ascoltato alcuni brani in random con Music Jukebox e poi ho provato a vedere dei video su unità esterna USB perfetti, ultima prova per stasera una Iso Bluray sempre su unità esterna perfetta, l'unico problema che pur avendo disabilitato l'audio su hdmi e collegato il C200 con l'S/PDIF al mio ampli si sente durante la visione del Iso Bluray un fastidioso rumore dal televisore che elimino togliendo l'audio con il tasto mute.
Ringrazio tutti per l'interessamento ai miei problemi, spero di non averne altri. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
FTP con filezilla funziona alla grande: user NMT pwd 1234
Lascia le porte di default del Client
Assicurati in opzioni --> NMT apps --> di aver avviato il servizio FTP e che non sia in "stopped"
;)
da un pc della stessa rete del popcorn funziona la connessione tramite ftp. non mi va da un pc remoto (da lavoro per esempio). mi collegao tranquillamente con transmission per controllare i torrent, ma via ftp non mi va: eppure ho creato una regola nel router per aprire la porta 21 all'indirizzo ip del popcorn...
mi sapete dare qualche dritta?
-
sempre in merito alla connessione e router ....
ho venduto il mio netgear 834gv5 ....
pertanto mi accingo a prendere un router che mi consenta maggior velocità (e magari anche maggiore copertura wifi) tra computer, collegato via wifi al router, e c200 (via cavo al router).
Cosa mi consigliate?
Grazie
-
Questa e' una discussione ufficiale
STOP AGLI OT !!
duramadre sei sospeso per un giorno
-
@ duramadre ti mando un mp ;)