poi non capisco poulsen, non gli kiediamo l'impostazione, ma non recupera un pallone che sia uno, pressa, corre, ma quando recupera?
Visualizzazione Stampabile
poi non capisco poulsen, non gli kiediamo l'impostazione, ma non recupera un pallone che sia uno, pressa, corre, ma quando recupera?
recupera quando e in tribuna:D
cmq io l'ho sempre detto servono giocatori da juve e i vari legrottaglie,grosso,tiago,puolsen,molinaro,grygera non lo sono affatto
per grosso spero che qualcuno si ricordi ke ho pregato per mesi affinchè non venisse
Per favore, cerchiamo di evitare l'uso improprio del "k" al posto del "ch".
http://www.avmagazine.it/forum/showp...26&postcount=1
Grazie.
Visto che Diego non saltava nemmeno le mosche e Camoranesi saltava più "sull'uomo" quindi a forte rischio espulsione, il caro Ferrara ha pensato bene di inserire un'esterno e uno forte di testa visto che il Palermo si era arroccato nella sua metà campo, no?Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
Lasciatelo lavorare il buon Ciro.
ricky mi dispiace ma e una scusa che non tiene almeno io non sono daccordo perche diego puo inventare come camoranesi che era nervoso ma che quando e con la palla hai piedi ce ne sono pochi che riecono a fermarlo ,e poi dimmi tu che centrava deceglie ??????al massimo toglieva diego e metteva giovinco non treseguet ,e toglieva iaquinta cheha fatto meno di amauri e mettava trezeguet allora si che potevo capire le sostituzioni ,ma in quel caso ciro ha sbagliato e basta non ci dobbiamo rigirare su basta ammetterlo non ce mica niente di male ,sbagliamo tutti .
spero che ciro faccia giocare caceres altrimenti non riuscira mai ad avere un intesa con tutta la difesa e non che giocano sempre gli stessi giocatori
Ma l'hai vista la partita?
Zenga ha imbrigliato il centrocampo Juventino quindi che centrava Giovinco per Diego?
Se trovi vie intasate al centro è normale che usi le fasce e fai entrare De ceglie per crossare e Trezeguet per colpire di testa o su rimpallo, no?
Camoranesi quando non può "ragionare" liberamente purtoppo diventa falloso e dannoso alla causa e Ciro ha fatto bene a sostituirlo.
essendo stato allo stadio non ho potuto analizzare bene la partita, dato che si sa che allo stadio non puoi capire il perchè di certe situazioni di gioco, a meno che non ti trovi in postazione sky in alto e vedi tutto il campo e la disposizione perfetta dei giocatori. Infatti non capisco come mai in questo 3d leggo di gente che analizza le partite e spara sentenze come se fosse capello, avendo visto la partita in televisione, dove si sa, non si può mai cogliere al 100% la chiave tattica della partita. Premesso questo, rivedendo la replica e ascoltando ciò ke dicevano i telecronisti, do ragione a ricky, il palermo aveva un uomo in piu a centrocampo e si vedeva, oltretutto gente del calibro atletico di bresciano migliaccio e simplicio, non gente tipo camoranesi poulsen ke non potevano stargli dietro, per cui la sostituzione è stata lecita. L'unico mio appunto a ricky è che diego è uscito proprio nel momento in cui stava, secondo me, entrando piu in partita
dico solo che quando sono usciti diego e camoranesi non ci siamo resi pericolosi un motivo ci sarà???cmq io avrei messo giovinco primo preche era fresco ,secondo perche poteva inventare qualcosa saltando l'uomo e poteva impostare qualche azione offensiva ,tutto qua ,
io vi ripeto ,apparte la superiorita del palermo , ciro poteva fare dei cambi in maniera differente e mettere giocatori tipo caceres faccio un nome a caso:D che con una sola gamba e molto meglio di legrottaglie ;ditemi voi che l'abbiamo preso a fare ???a pulire la panchina ???oltretutto quando ha giocato ha fatto si qualche errore ma ha anche segnato che non guasta ;)
io spero soltanto che rientri presto sissoko e cannavaro altrimenti saranno cavoli amari per tutte le partite che affronteremo .
ma qualcuno mi sa dire che tipo di raccomandazione ha jean claude blanc? io lo skiererei anche come centrocampista al posto di poulsen, tanto peggio non può fare sicuro...
bah...lasciamo perdere....
piuttosto e sinceramente, non mi sarebbe dispiaciuto vedere Lapo come presidente :D :D
Lapo?Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
L'amico di Lino?
Quello sempre in ...pista?
Il principe dei congiuntivi?
Povera Juve :cry:
si ma voglio dire...almeno l'aspetto esteriore combacia con quello interiore (non trovavo modo migliore alle parolacce :D ), e quindi non ti aspetti troppo.
Blanc invece da fuori embra tutto a modo, perfetto, e invece....:cry:
p.s.: non so quanti di voi la mattina (fino alle 9:00) mentre vanno in ufficio/scuola/università ascoltano RDS...quando c'è l'imitazione di Lapo impazzisco :D :D
guarda le imitazioni di david pratelli e vedrai che ridere...
Il problema è che a parte la traversa su punizione di Diego non siamo stati pericolosi ne prima e ne dopo.Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
Anzi nel secondo tempo abbiamo avuto più possesso palla, tutto quì.
Comunque lo ripeterò ad oltranza: Il Palermo ha fatto la partita della vita.