Visualizzazione Stampabile
-
meno male che almeno questo l'ha stroncato a parole (ma il 3/5 mi sta molto stretto, per me è da 2). non capisco tuttavia questo passaggio:
What crossed my mind, was that this may be the same old HD master used for the DVDs and older Blu-rays, but I have trouble believing that.
non riesco davvero a capire cosa intenda, il master è di sicuro nuovo ed infatti il primo commento sotto la sua review glielo fa notare...
-
Praticamente la recensione dice e conferma quello che ho scritto quì e nel thread del 4K
Occasione sprecata davvero un peccato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
barrett
non riesco davvero a capire cosa intenda, il master è di sicuro nuovo ed infatti il primo commento sotto la sua review glielo fa notare.....[CUT]
Ma, penso nulla di che, ha solo espresso un pensiero che gli è passato per la testa vedendo lo scempio del DNR. Sicuramente anche lui come la maggior parte di noi è rimasto incredulo sul fatto che il regista stesso abbia voluto ciò. E che soprattutto non ha senso fare un BD4K così.
Cioè: già spesso il dettaglio fine di una pellicola super35 viene risolto dal 2K. A cosa serve avere quattro volte quella risoluzione se mi pialli tutto col DNR?
-
T2
Io non sono d'accordo,di tutti i t2 che ho questo è quello che mi ha fatto letteralmente cadere la mascella,e sti gran c....zi del dnr.
-
ognuno ha le sue priorità ed i suoi modi di vedere un lavoro fatto con rispetto per l'appassionato, per quanto io tenga al film un BD così non lo compro né ora né mai e sti gran c...zi che questa sia la migliore edizione uscita finora.
-
È la versione migliore ma abbiamo capito tutti come ha detto anche rah che la grana della pellicola non c'é piú. È come avere una Ferrari con 3 marce secondo me.
-
Non ho la versione 4k. Quello che ho scritto lo valuto in base alla versione BD. Quindi è probabile che sul 4k magari è più evidente.
Tra l'altro non ho neanche mai visto un Bd 4K, ho visto solo qualche demo nei negozi con degli Oled. L'unica cosa su cui mi sento di dissentire rispetto a quello che ha scritto RAH :D :D (scusate ma mi vien sempre da ridere perchè penso ad un Dio egizio) è la nitidezza dove dice che è solo minima. No, su questo non sono daccordo, non è affatto minima è notevole.
Ci sta sicuramente la mancanza di grana, e forse anche l'effetto plasticoso nella visione. (magari sul 4k è più evidente che sul 2K)
Ma assolutamente il "dettaglio" è molto più alto della precedente versione (mi riferisco solo a quella Universal, altro non ho visto, neanche la versione Eagle ho visto mai ) posso tranquillamente scrivere che ci sono particolari a cui non avevo fatto caso nelle tantisime volte che avevo visto il film e che ho notato invece in questo blu ray.
-
T2
Allora una volta vi vedete la vecchia versione con grana e una volta senza grana.
-
-
E soprattutto molto tecnico come commento:rotfl:
-
T2
Era per sdrammatizzare e, renato i commenti sarcastici tienili per te,qui si parla di T2 e della qualità del supporto.
-
A me ha fatto molto ridere grande greenhornet. Alla fine é come dice lui dopo tutto questo scrivere.
-
T2
Cmq ho rimesso il nostro bd, sul lato video non è accio ma non può certo competere con la new versione, poi l'audio lasciamo stare,non merita nessun commento.
-
Infatti la eagle piú che il video che é meno filtrato ha migliorato l'audio italiano inascoltabile e piatto sul disco universal. Chissà se lo faranno uscire col nuovo dnr-scan 😂.
-
t2