Be', ora posso dirtelo, in effetti era proprio quello che ho sempre pensato :D, sicuramente nulla da dire sui risultati, ma l'estetica non era la migliore per quell'impiego.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Be', ora posso dirtelo, in effetti era proprio quello che ho sempre pensato :D, sicuramente nulla da dire sui risultati, ma l'estetica non era la migliore per quell'impiego.Citazione:
Ciao
potevi anche dirlo prima :)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Norico ho usato bassbox per fare i calcoli dei nuovi sub, davvero un bel programma :D
'anfatti, io te l'ho sempre detto :D :D :DCitazione:
E anche questa e' fatta.
Ora sono tranquillo :yeah:
http://img356.imageshack.us/img356/4089/dsc3407zs4.jpg
Non ci avrei scommesso ed invece rispetto alla PS3 siamo su un altro pianeta davvero. Il 2500 non mi ha deluso nemmeno per la velocità con la quale carica i dischi, meglio di quanto mi aspettavo; vabbe' che sono abitutato al toshiba.
Sul video sto testando ancora ma i presupposti ci sono davvero tutti.
La fedele PS3 rimarra ovviamente nel mio impianto, onesta ora anche per i SACD
Ciao
ps
la spazialita' e' :eek: e i bassi :eek: fab..... :D :D
Urca!
Una novità dietro l'altra! Non finirai mai di stupire tutti! :D
La prova con i due hd-dvd l'hai poi fatta?
Grande Mimmone !!!
Sempre più in alto...;)
...azz...Mimmo MDL diventa oramai "MDL: HD Theater"!
voglio vedere quando ci verrai a sto HD Theater :(
stessa cosa per Salvo!!!!!
Bell'acquisto Mimmo.
Ci stavo pensando anch'io. Se mi confermi che sul lato video, anche come scaling, siamo visibilmente sopra la PS3 preparo lo spazio sotto l'albero.
Ciao.
Carlo
sull'audio non c'e' storia e posso confermare senza dubbi.
Per il video non ho provato a fondo ancora. Ho troppe cose in mezzo e la saletta e' ancora impraticabile.
Ti prometto di aggiornarti entro fine settimana
Aggiungo che mi aspettavo noiosissime attese di caricamento e invece tuttosommato ci si convive. Il salto dei capitoli e' invece al pari della PS3
Mimmo
mmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stai sempre al top!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui urge una visita!!!!!!!!!!
Graaaande!!! Noto con piacere che finora i commenti dei poossessori di questo lettore sono alquanto entusiastici :)
...solo una cosa : ma perché l'hai preso nero :D ???
Ma perchè non ha preso nero anche il PRE ?? :D :cool:
Complimenti Mimmo :cool:
Anche Simone lo ha preferito al Pio, tanto che lo ha portato al TAV ;) :cool:
Complimentonissimimmi!
Ma quanto mi "attizza" quel pre ... a quando il (promesso) thread dedicato? Voglio saperne di più ...:D
Vero Luigi.
Mannaggia al poco tempo disponibile ma lo faro dai.
Ma perche un pomeriggio non vieni a sentirlo direttamente?
High e alfiere.
Il pre nero in italia non viene importato. Lo avrei dovuto prendere fuori ma non me la sono sentita anche se sicuramente potevo spendere di meno.
Perche il lettore non e' silver?
Perche tutti gli altri componenti sono neri ad eccezione del pre che cosi spicca ancor di piu ;)