27 lug
Seaquest - Odissea Negli Abissi - serieTV - Cult Media (da chiarire come suddiviso se per stg o parti o se è il film)
amazon.it
Visualizzazione Stampabile
27 lug
Seaquest - Odissea Negli Abissi - serieTV - Cult Media (da chiarire come suddiviso se per stg o parti o se è il film)
amazon.it
si! intendo il pilot ad ogni modo per ora in bd è uscita la 1stg in Australia la 2stg a nov (fonte www.blu-ray.com)
Salve a tutti. Per caso sapete se usciranno prima o poi edizioni Blu-ray delle serie trasmesse da Netflix? Mi riferisco in particolare a Sense8, Jessica Jones, Daredevil... Da qualche parte avevo letto che essendo di Netflix non usciranno mai in Blu-ray... (in questo caso anche Better Call Saul dalla 2a stagione in poi?) Grazie
E' tutto discrezionale dei detentori dei diritti. Con la disney poi lasciare ogni speranza, non gliene frega più niente dell'home video da noi.
in GER la Koch pubblica la 1 stagione il 7 luglio
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...1-blu-ray-disc
Eh ma che me ne faccio senza l'italiano? :O Sarà un'edizione per il solo mercato tedesco. Comunque, grazie per la segnalazione.
nooooo .... la segnalazione non è certo per comprarla ma è perchè forse forse forse un po di speranza c'è per l'edizione italiana che sia anche altra label....che riprenda o koch o cult o qualsivoglia
La speranza è che cult, dopo il pilota, editi anche il resto... Un po' come sta facendo con Buck Rogers...
Beh...il pilota di Buck Rogers mi pare uscito solo in dvd(anche se fu annunciato in blu-ray )...o sbaglio?A meno che nei tre bd che escono il 26 giugno ci sia anche il pilota...ma ne dubito
Si, vero, il pilota uscì solo in DVD con il titolo Capitan Roger. Comunque vada, io ho preordinato seaquet. Se poi uscirà anche il resto, perfetto, altrimenti pasienza, sono così affezionato a questo show che anche solo il pilota in bluray mi rende contento.
In uscita a ottobre nel mercato statunitense dalla casa editrice Mill Crick i bluray delle serie
- Miami Vice
- Supercar
(da noi sono titoli Universal)
Miami vice in br???non ci posso credere..ho la serie in dvd...
Mi permetto di consigliare a voi tutti appassionati i br della serie "suits" disponibili in italiano.l ho scoperta x caso è devo dire che come serie legal-drama è stupenda! Personaggi carismatici, intrighi, sottotrame, umorismo e classe senza mai cadere nel volgare..consigliatissima!!