anch'io nel club - wlan su BD60
ciao,
da un paio di giorni faccio anch'io parte del club di questo 3D...trovato a 149€ il 60 e subito acchiappato.
come citato nel mio post #751, segnalo la possibilità di accoppiarlo ad un WLAN Bridge (tipo quello in firma, acquistato sulla baia a 30€....) che aggiunge al nostro beneamato la funzionalità wireless che a mio parere era l'unica cosa mancante.
alla prova dei fatti, mi aggiungo al coro dei fan del lettore, per primo mi sono goduto immensamente il DTS HD MA di "inglorious basterds" via HDMI, molto meglio dell'analogico che usciva dal lettore precedente (il BH100 in firma, ancora valido per gli hddvd a 1€...), la resa video è leggermente superiore al BH e l'upscaling da dvd estremamente valido, come in molti hanno già riportato. Nessun freeze/flash per il momento.
Ma quello che mi ha stupito sono stati i video da youtube con il viera cast e il suddetto wlan bridge: sbalorditivo! ero pronto ai soliti squadrettamenti e posterizzazioni classici dei video del tubo, ma, complice forse la buona qualità di registrazione, mi sono guardato un paio di spezzoni della prima puntata di un famoso programma di comicità (che mi ero perso) con la stessa qualità della trasmissione se avesse un buon bitrate...
il lettore mi ha anche digerito senza problemi tutti i miei vecchi divx/xvid, cosache mi ha sorpreso francamente.
insomma pollice su per questo bel lettore...ora mi riguardo tutti i BD con la traccia MA a palla!
saluti