Citazione:
Originariamente scritto da ale2005
Anch'io ti dirò la verità: lo sapevo che appena avuta notizia dell'invio non mi ti saresti assolutamente + filato a me ed al mio theadduccio!!:boh: :sob:
vergogna!!:ncomment:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da ale2005
Anch'io ti dirò la verità: lo sapevo che appena avuta notizia dell'invio non mi ti saresti assolutamente + filato a me ed al mio theadduccio!!:boh: :sob:
vergogna!!:ncomment:
walk on
sasadf
Ehmm...sono appena reduce da un dieci anni di vita persi a S.Siro....Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Fortuna che ci metto poco da qui ad arrivarci :D
Per il 3d non preoccuparti...e poi non dovevo non saltarlo a piè
pari per non rovinarmi la sorpresa?
Eh no Sasà...non si tira il sasso in pm e poi nascondi il braccino :O
Comunque la targa è assoltamente un capolavoro...Sono in attesa
spasmodica.
Ps:in bocca al lupo per domani sera :cool:
:ot:
Giuro che mi son divertito da morire stasera: io in Europa tifo sempre Italia: mi spiace un sacco per l'Inter, però son lieto che almeno il milan tra le prime 4 di europa ci arriva...(per la juve domani, non ci scommetterei un centesimo) :ot: off
Beh, la targa l'hai vista, ma hai letto tutta la storiella della spedizione?!:wtf:
walk on
sasadf
sasà ieri ho visto una targa spettacolare da un mio amico di messina anche lui patito dell'AV...Targa scolpita in un materiale semitrasparente in grado di far passare un pò di luce, con un neon dietro fluorescente...:eek: ....fantastica...qualcosa di inaudito :D
figurati non ho potuto fare neanche una foto perche insisteva che con il flash si rovinava :confused: ...
spiritosone.....:nono:
tu ricorda che devo ancora spedire un paccolotto...:read:
magari quando avrai prova della spedizione, potrai fare lo spiritoso: ma al momento il coltello dalla parte giusta l'ho ancora io :O
Quindi, .:boxe:, cosa stavi dicendo discepolo??! :huh:
walk on
sasadf
@Highlander: per sabato potrei farti arrivare a Roma la targa pronta (intendo il p.p. finito: te lo faccio fare con un cm in più su tutti i lati, così non dovresti avere problemi con la serigrafia;) ).
ci sentiamo via @ ;)
walk on
sasadf
...sento puzza di sfruttamento?!?!? ;) :DCitazione:
me li mie sono partite?:rolleyes: ... :confused:
o si sono perse tra l'infinita dei muri di casa tua?!?! :D
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
ma va!?!?:read:
Perchè da queste parti?!?:D
Ne avrai cura a sufficenza?!? :O
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da MrAlar
:nonsifa:
Però ho una buona nuova: stamattina ho portato la nuova stampa DTS al negozio, ed abbiamo trovato, raspando un pò nel magazzino, cornice a sufficenza per potertela rifare...:)
Hai rischiato seriamente di dover aspettare a dopo Pasqua!! :ops:
Parte sabato, no anzi, sabato c'ho ospiti: parte lunedì prossimo....
walk on
sasadf
Ma non doveva essere pronta lunedi...e inviata martedi?? :D...
cmq sasà mi fido di teeeeeeeeeee
OK ! THXs ! :cool:Citazione:
Mandami via @ gli estremi che ti ricarico o ti Bonifico ;)
P.S. Grande ! :cool:
Grazie pure a chi si presterà per il recapito :D
P.S.P.S. Sabato parto .... torno Dom sera ....
ROb. ti mando il conto, quando Massimiliano l'avrà presentato a me!!:D
girerò prontamente:) Per le stampe cercherò di ridurre al minimo i costi!(come sempre del resto:boh:)
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da MrAlar
Mi son trovato pieno di imprevisti!:boh:
Scusami per i ritardi...(non farlo poi tu con il riportarmi le foto però, èh?!?:nonsifa:)
walk on
sasadf
Ho voluto immortalare un momento che per me è storico: il pareggio perfetto di numero di visite tra lo storico thread della scelta tra LCD e CRT e la mia amata(:vicini:) Storia delle Targhe2....
http://img114.imageshack.us/img114/3928/pareggio3pu.png
So che per la quasi totalità degli utenti, questo può sembrare un traguardo effimero o senza senso, ma permettetemi di bearmene almeno un pò tra di voi... :mano:
Sono salito sul podio dei thread più letti del forum Generale, e ne son lieto :)
Aspetto veramente come la nascita di un nuovo venuto le foto che presumibilmente dovrebbero arrivarmi da qualcuno di voi che attendeva veramente da tempo il suo lavoretto..:fiufiu:
walk on
sasadf
P.s.: sembrerà una scemenza, potrà farmi apparire agli occhi di molti di voi che sono un :doh:, ma questo mio recente impegno profuso maggiormente era anche dettato da questa meta che avevo in mente: e credo che proseguirò ancora per un pò: ho altre tremila visite da mietere per effettuare un altro sorpasso lì a portata di mano, cui tengo tanto....^__^