Cacchio, nemmeno ho fatto in tempo a flashare la 1.69a.. :)
Visualizzazione Stampabile
Cacchio, nemmeno ho fatto in tempo a flashare la 1.69a.. :)
Strano da parte di Pioneer 2 uscite di firmware così vicine.... si vede che si sono accorti di qualche bug....
Certo che, nello storico degli aggiornamenti, qualche dettaglio in più potrebbero pure metterlo...
Si parla solo di stabilità migliorata, stabilità di cosa poi lo sanno solo loro!
Mah, probabilmente si saranno accorti all'ultimo di qualche incompatibilità con qualche BD di ultima uscita.....
Probabile... ho fatto l'aggiornamento che è stato più lungo del precedente. Differenze non ne ho notate, l'unica speranza era quella di vedere i sottotitoli nella versione lunga di "Aliens" ma anche dopo questo aggiornamento niente sottotitoli... :(
Strano Box, con il firmware 1.70, sul il mio e altri lettori Pioneer il problema dei sottotitoli del cofanetto di Alien (tutti i film) è stato risolto... :boh:
Ciao "prunc", ne sei sicuro, hai provato? Nella versione estesa del secondo episodio (Aliens) quasi all'inizio del film quando Ripley è in una stanza e guarda le diapositive e foto di tempi passati inizia un dialogo in inglese che non viene sottotitolato...
Ciao Box, ho controllato tutti i film, nelle scene aggiunte i sottotitoli partono.
Per sicurezza sono andato a ricontrollare la scena che mi hai chiesto di Aliens, inserisco il disco vado alla scena e i sottotitoli....non ci sono :eek: :confused: ...stoppo il disco, lo faccio ripartire, vado alla scena e i sottotitoli ci sono!
Fai una prova anche tu, se non ci sono i sottotitoli prova a stopparlo e farlo ripartire o togli e reinserisci il disco, non sarà il massimo..:rolleyes:
Grazie del suggerimento, in relatà piuttosto strano. Significa che il problema comunque non l'hanno risolto del tutto. Ciao!
...intanto il mio lettore è ancora in assistenza, ed è passato un mese. Dopo tre settimane che lo avevano in riparazione si sono accorti che non erano in grado di ripararlo e lo hanno spedito alla sede centrale... sono senza parole.
Si markolino, anche io sono stupito, che robe...
Il centro di riparazione in che città è, dove lo hanno poi spedito? Ciao.
il lettore l'ho portato dove l'avevo acquistato, un negozio Home Vision specializzato della mia zona. A loro volta l'hanno portato al centro assistenza autorizzato in un' altra citta... che a sua volta l'ha spedito da un' altra parte ancora. Sono in astinenza da blu-ray...:D
Lunedi vado a chiedere se me ne imprestano uno nel frattempo...
Ecco... ma alla fine NON hai indicato la città. Segreto di stato?:cool:
Salve....
Sto cercando un lettore da sostituire il mio samsung 5300.....
Avrei trovato questo lettore a un buon prezzo....secondo voi conviene qualitativamente parlando?
NON Mi interessa la connettività internet, e che legga file come divx o altro...
Mi interessa un lettore che legga con ottima qualità i bluray e i dvd....con tutte le codifiche audio HD e con un'ottima qualità video...
Come vi trovate con questo lettore? qualitativamente è valido, vero?
Vale la pena da fare come upgrade rispetto al lettore (sò che è entry level...ma svolge bene il suo lavoro ;) ) visto che l'ho trovato a 200€?
Il lettore sarebbe un exdemo....come prezzo ci può stare?
Il fatto che non sia profilo 2.0...crea qualche problema con gli ultimi bluray?
A me non interessano le funzionalità internet....mi interessa la visione del film e degli extra...
Grazie in anticipo
Io avevo esattamente le tue stesse esigenze quando ho sostituito il mio samsung 2500 e sono rimasto estremamente soddisfatto dal Pio.
Il lettore poi ha una qualità audio molto elevata, caratteristica che lo distingue nella sua fascia di prezzo. ;)
L'unica cosa che penso è che prodotti nuovi possano avere processori più veloci e quindi siano più veloci, ma se devo dirla tutta, oggi a 200€ un Pio 51FD ex-demo io lo (ri)comprerei. :)