qualcuno mi da una mano per favore
ciao a tutti, sono nuovo
mi sono letto un po' di post a riguardo, e vedo che in molti hanno avuto i miei problemi, ma mi son perso nelle pagine e volevo sapere se c'è una soluzione...mi spiego
io ho l 856s1m da 10 giorni circa, con attaccata xbox in hdmi e myskyhd (amstrad)
punto primo, l immagine mi va solo a 50 hz anche sui canali in hd, raggiunge i 60 solo sulla xbox, c'è modo di farla andare a 100...come dovrebbe credo
punto secondo, nonostante il segnale di sky sia 8, quindi buono, l immagine soprattutto sullo sport (calcio basket in primis) è alquanto scadente...e la mia domanda è, è proprio la tv che fa schifo? c'è in giro un firmware da aggiornare? cambiando l amstrad con il pace migliora?
brancolo nel buio, ho letto di uno del forum che le ha provate tutte e a risolto aggiungendo un un sintoampli a/v...ma onestamente spendere altri 500 euri non mi fa impazzire...
vi ringrazio gia in anticipo perchè sto diventando matto, anche perchè non credo che expert se volessi cambiarlo con ad esempio il panasonic al plasma 42" che costa uguale me lo lascerebbe fare...
help me please
POTRESTE AIUTARMI CON I SETTAGGI ?
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione...
Ho da pochi giorni acquistato un samsung LE 46A856S1M,e non si vede proprio benissimo come speravo,non lo vedo con sorgenti hd questo è vero,ma sia il digitale terrestre che sky(normale) si vedono peggio di quando avevo un lg al plasma 42 hd ready.Ho scaricato anche dei trailer in alta definizione 1080p,li ho messi su una chiavetta usb,e non è proprio eccezzionale come dovrebbe...
credo sia un problema di settaggio dei parametri (contrasto,luminosita' ecc) per favore sapreste indicarmi quali sono quelli ottimali? Grazie.:rolleyes: