Pensavo di fare un ordine abbastanza consistente da Amazon UK, dove posso trovare i famosi codici sconto (coupon)?
Visualizzazione Stampabile
Pensavo di fare un ordine abbastanza consistente da Amazon UK, dove posso trovare i famosi codici sconto (coupon)?
Che io sappia il cofanetto Ultimate lo puoi comprare anche in USA (consiglio axelmusic, ottimo sito). ;)Citazione:
Originariamente scritto da nuvola
Mi rispondo da solo. Purtroppo niente audio USA in questa bella edizione, come da indicazioni della back cover (salvo errori di stampa, of course...).Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Bye, Chris
Perche',non vorrai dirmi che vuoi sentirti il mitico Bogart in italiano,spero!!
Lingua originale OBBLIGATORIA per classici del genere!!;)
Possibile che nella sezione " [HD-DVD & BLU-RAY]Elenco sempre aggiornato film con tracce audio HD in italiano " vengano giornalmente comunicate le uscite di titoli Blu-Ray in codifica DD+/DTrueHD/DTS HD in Italiano, quando sono 2 giorni che giro per i vari siti on.line indicati in questi forum è non rieco a trovare un bel niente?!! Semmai ho trovato titoli in italiano con codifica Dolby Digital ! :( Sento gente che acquista film nella speranza che siano provvisti di lungua Italiana :confused: solo perchè costano poco ? :rolleyes: La domanda è quindi chi elenca questi titoli perchè non specifica anche dove li ha trovati?
Grazie per la pazienza
Sui siti UK si trova il BD del Corvo...
Nessuno sa con certezza se c'è audio ITA?
Stando alla Jimbo's list direi di no..:(
Ciao,
Gianluigi
Vero, ma visto che poi mi viene voglia di sentire anche in italiano la mitica frase "Suonala ancora, Sam!", mi prendo un'edizione in cui ci sia sia l'una che l'altra versione. Acquistato in Francia. ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
@wilowix: il corvo inglese gracchia solo nella lingua madre, sorry.
Cover back.
Bye, Chris
Spedito il 29/11 e addebitato a 46,14Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
Ciao Willy ;)
Effettivamente caro Poles,certe frasi storiche e' proprio un piacere risentirle!!!!;)
Ciao Ragazzi!!!!!
Per caso qualcuno di voi ha cpreso "Animatrix" in Blu-Ray????
Sapete dirmi com'è dal punto di vista della qualità video????
Ciao :)
ragazzi avevo preso 7 blu ray da play 8 gg fa ed oggi sono arrivati tutti tranne 1... è normale visto che li spediscono separatamente ?
poi ho preso reservoir dogs limited edition ma il cofanetto metallico è ammaccato che fareste voi ?
Può capitare se qualcuno non l'hanno disponibile te lo spediscono in un secondo momento.
ok ma il vero problema è il cofanetto ammaccato delle iene uff....è da collezione e me lo mandano ammaccato:(
Benvenuto nel club dei possessori di cofanetti in metallo ammaccati spediti da Play.com.... :ncomment:
Per non parlare delle custodie dei CD, sistematicamente rovinate (nel 90%dei casi)... ari:ncomment:
Sui prezzi e sulle offerte niente da dire, ma per quanto riguarda le spedizioni non merita più di un 2: tenendo conto dell'offensiva policy di customer care oltremanica, il mio consiglio è di fare buon viso a cattivo giuoco...